Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 17^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 17° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 16° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 17^ giornata? Giusto evitare Gabbiadini, il quale affronterà la Juventus e mister Ranieri potrebbe decidere di escluderlo inizialmente dall’11 titolare. Fuori anche Pinamonti, il quale sarà impegnato nella complicata sfida contro l’Inter. Da bocciare anche Paloschi, con SPAL ospite del Torino, match sostanzialmente complicato.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Boateng (Fiorentina)

L’attaccante viola sembrerebbe esser scivolato al secondo posto nelle gerarchie di Montella per quel che riguarda il ruolo di prima punta. Il tecnico viola sembrerebbe aver scelto Vlahovic come partner ideale di Chiesa. L’ex Barcellona e Sassuolo potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa, ma giusto evitarlo in questa 17^ giornata perchè difficilmente reciterà una parte d’assoluto protagonista.

www.imagephotoagency.it

Paloschi (SPAL)

Nuova possibile chance dal 1′ al fianco di Petagna, ma attenzione alla complicata sfida contro il Torino, la quale potrebbe ingabbiare l’ex Milan e Chievo nella morsa difensiva granata. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

View this post on Instagram

BACKSTAGE ? ✅ #gift #forzaspal⚪️?

A post shared by Alberto Paloschi (@paloschino43) on

Gabbiadini (Sampdoria)

Man of the match del derby della Lanterna, ma la sfida contro la Juventus potrebbe spingere l’attaccante doriano in panchina, almeno per quel che riguarda la prima parte di gara. Meglio evitarlo, specie per la complicata sfida contro i bianconeri.

www.imagephotoagency.it

Pinamonti (Genoa)

Genoa chiamato alla trasferta di San Siro. I rossoblù sfideranno la capolista del campionato con Pianamonti, ex di turno, pronto a duellare contro De Vrij, Skriniar e Godin. Missione impossibile? Bocciatelo, difficilmente riuscirà ad avere la meglio.

www.imagephotoagency.it

Torregrossa (Brescia)

Nonostante l’ultima ottima prestazione nel 16° turno di campionato, l’attaccante del Brescia potrebbe patire la forte fisicità della difesa del Parma. Da schierare solo se chiamati ad una situazione di assoluta emergenza. Valutate alternative, bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!