Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 16^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 16° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 16° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 16^ giornata? Evitate Babacar, impegnato nella sfida contro il Brescia e in costante ballottaggio per una maglia da titolare. Da bocciare anche Donnarumma, il quale potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina in favore della coppia offensiva Torregrossa-Balotelli. Da evitare anche Palacio, il quale potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista della sfida contro l’Atalanta.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Babacar (Lecce)

Come accennato, l’attaccante giallorosso non sembrerebbe esser al top della condizione fisica in questa prima parte di stagione e Liverani potrebbe escluderlo dall’11 titolare preferendogli Lapadula. Bocciatelo, la sensazione è che sia scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico leccese.

View this post on Instagram

Forza lecce 💛❤️🤗🐶

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Donnarumma (Brescia)

Un leggero acciacco fisico e posto da titolare nuovamente a rischio. Il ritorno di Corini non sembrerebbe aver mutato le gerarchie offensive, con Torregrossa preferito a Donnarumma nelle vesti di partner ideale di Balotelli. Troverà spazio nella ripresa? Forse sì, ma giusto non schierarlo, soprattutto in vista della sfida contro il Lecce.

www.imagephotoagency.it

Palacio (Bologna)

Bene nella prima parte di stagione, leggermente in calo in questa parte centrale. Rossoblù impegnati nella complicata sfida contro l’Atalanta, dove l’attaccante argentino potrebbe “sbattere” contro il muro difensivo della compagine nerazzurra. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina)

Grandi doti fisiche e capacità tecniche, ma la sensazione è che manchi di cinismo e carica agonistica. Nuova chance dal 1′ anche contro l’Inter. Montella continua a puntare su di lui come centravanti titolare dopo il recente ko di Ribery, ma i risultati non sembrerebbero dargli ragione. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

www.imagephotoagency.it

Lasagna (Udinese)

L’attaccante bianconero resta in forte ballottaggio per una maglia da titolare, ma a prescindere da questo aspetto sarebbe meglio escluderlo considerando la complicata sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus. Gli uomini di Sarri proveranno a blindare la difesa per cercare di non perdere il passo dell’Inter capolista. Evitatelo!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!