Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 14^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 13° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 13° turno di campionato?

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 14^ giornata? Fuori Torregrossa, il quale potrebbe partire ancora una volta dalla panchina in favore di Ayè, serrato ballottaggio, ma evitatelo. Da escludere anche Vlahovic della Fiorentina, pronto a scendere in campo dal 1′, ma attenzione, anche in questo caso a possibili ballottaggio. Bocciate anche Boga, impegnato nella complicata sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Torregrossa (Brescia)

L’attaccante del Brescia potrebbe ritrovare nuovamente una maglia da titolare, ma attenzione al pressing di Balotelli e Ayè. Situazione leggermente convulsa in casa biancoblu, ecco perchè sarebbe più appropriato evitarlo in maniera tassativa.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina)

Dopo l’ottima doppietta contro il Cagliari, il giovane attaccante ha totalmente deluso nell’ultima sfida di campionato contro il Verona. Montella potrebbe affidargli nuovamente una maglia da titolare in vista della sfida contro il Lecce. Forte ballottaggio con Chiesa e Boateng, il nostro consiglio è quello di valutare possibili alternative.

www.imagephotoagency.it

Boga (Sassuolo)

Strepitoso avvio di stagione, ma la sfida contro la difesa della Juventus potrebbe mettere i grandi difficoltà l’attaccante del Sassuolo. Valutate alternative, da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità. Per Boga potrebbe rivelarsi un pomeriggio piuttosto complicato.

Sansone (Bologna)

Periodo poco brillante e verve realizzativa totalmente arrugginita. Giusto valutare alternative, soprattutto in questa fase della stagione e soprattutto in vista della complicata sfida del Bologna contro il Napoli. Bocciatelo senza troppi dubbi.

www.imagephotoagency.it

Nestorovski (Udinese)

La sensazione è che Gotti abbia scelto l’ex attaccante del Palermo come partner ideale di Okaka. Occhio però al match dei friulani contro la Lazio, sfida che potrebbe chiudere gli spazi offensivi all’ariete bianconero. Da schierare solamente se “corti” in fase offensiva, ma valutare possibili alternative.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!