Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 13^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 13° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 13° turno di campionato?

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 13^ giornata? Fuori Ayè, il quale, salvo clamorosi colpi di scena partirà ancora una volta titolare dopo il caso Balotelli. Out anche Babacar, apparso decisamente in ritardo di condizione e ancora non al meglio. Da bocciare anche Zaza: l’attaccante granata partirà ancora una volta dalla panchina e potrebbe subentrare in campo solamente nel corso della ripresa.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Ayè (Brescia)

L’attaccante del Brescia potrebbe trovar spazio ancora una volta dal primo minuto a causa del “mistero Balotelli”. L’attaccante delle Rondinelle potrebbe affiancare Donnarumma nell’inedito attacco bresciano. Bocciatelo: scarsa lucidità sotto porta, e fantamedia decisamente poco brillante.

www.imagephotoagency.it’

Babacar (Lecce)

Un inizio di stagione decisamente sottotono, complice uno stato di forma non di certo brillantissimo. Tuttavia, l’ex attaccante del Sassuolo e della Fiorentina partirà a fianco di Lapadula nel match di domenica sera contro il Cagliari. Perchè escluderlo? Poca verve realizzativa e inizio di campionato in sordina, “taglietelo”!

View this post on Instagram

Forza lecce 💛❤️🤗🐶

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Zaza (Torino)

Impegnato nella complicata sfida contro l’Inter, l’attaccante granata potrebbe partire nuovamente dalla panchina e lascia spazio a Verdi. Da bocciare anche a causa di uno stato di forma non di certo esaltante. Escludetelo!

www.imagephotoagency.it

Caprari (Sampdoria)

Andamento decisamente altalenante, complice il precario stato di forma dell’intera rosa blucerchiata. Sampdoria a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Caprari partirà ancora una volta titolare, ma giusto evitarlo sopratutto in vista della sfida contro l’Udinese, ben organizzata difensivamente dopo l’arrivo in panchina di Gotti. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Lozano (Napoli)

Costante ballottaggio con Llorente per una maglia da titolare, complice anche il recente ko di Milik. Lozano partirà dal 1′, ma la sensazione è che l’esterno messicano non renda al meglio nel ruolo di seconda punta, ma preferirebbe agire più sull’esterno. Inizio di stagione con il freno a mano tirato: valutate alternative specie in vista della complicata sfida di San Siro contro il Milan.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!