
Tutto pronto per la 10^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per la 10° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.
Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 10° turno di campionato.
Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.
Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.
Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare
Dybala (Juventus)

La Joya potrebbe pagare il suo precario stato di forma. Il secondo potrebbe addirittura partire nuovamente dalla panchina. 5,75 la fantamedia dell’attaccante argentino, pesano anche le 18 palle perse. Evitatelo anche nel derby contro il Torino.
Di Carmine (Verona)

L’attaccante del Verona ha perso un po’ la sua verve realizzativa. Nonostante le poche presenze (5) ha calciato poco verso lo specchio della porta: 5 tiri di cui uno solo indirizzato al bersaglio grosso. Da bocciare contro il Cagliari
Pavoletti (Cagliari)

Nonostante il gol nell’ultima sfida di campionato contro lo Spezia, l’attaccante rossoblù potrebbe pagare l’ottima organizzazione difensiva del Verona. Escludetelo.
Deulofeu (Udinese)

5,63 di fantamedia e solo 4 conclusioni verso lo specchio della porta avversaria. Stato di forma non eccezionale. Contro l’Atalanta potrebbe partire dalla panchina. Evitatelo.
Caputo (Sassuolo)

Punto interrogativo sulla sua disponibilità in vista della sfida contro la Roma. Perchè escluderlo a priori? Difficilmente il centravanti neroverde partirà dal 1′ e difficilmente sarà al top della forma.