Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 10^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 8° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 10° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 10^ giornata? Fuori Zaza, il quale potrebbe partire nuovamente dalla panchina anche in vista della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Fuori anche Babacar, impegnato nel match del Marassi contro la Sampdoria e apparso decisamente lontano dalla miglior condizione fisica. Out anche Pandev, nonostante l’ottima prova contro il Brescia.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Zaza (Torino)

L’attaccante granata, come accennato, potrebbe partire nuovamente dalla panchina anche contro la Lazio. Valutate alternative, ma attenzione alle ultime mosse strategiche di Mazzarri. Iago Falque, Belotti e Verdi restano favoriti per comporre il tridente titolare, Zaza, però, potrebbe subentrare a gara in corso. Giusto rischiare un posto in attacco per l’attaccante del Torino? Fate le vostre dovute riflessioni, anche perchè non è escluso che l’ex Sassuolo e Juventus possa scendere in campo dal 1′ al fianco di Belotti.

www.imagephotoagency.it

Babacar (Lecce)

Dopo la deludente prestazione contro la Juventus, l’ex Sassuolo si prepara alla sfida contro la Sampdoria. Occhio al forte ballottaggio con Lapadula, quest’ultimo pronto a superare le gerarchie di Liverani. Bocciate Babacar, scelta netta e decisa.

View this post on Instagram

Forza lecce 💛❤️

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Floccari (SPAL)

SPAL impegnata nella complicata sfida di San Siro contro il Milan. L’esperto attaccante potrebbe patire la voglia di rivalsa del club rossonero e la morsa difensiva di Musacchio e Romagnoli. Meglio evitarlo e valutare soluzioni differenti. Da schierare solamente in caso di strettissima necessità, anche perchè resta vivo il forte ballottaggio con Paloschi per una maglia da titolare.

Pandev (Genoa)

L’attaccante macedone, rigenerato dopo una sola partita dalla cura Thiago Motta, potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Juventus. Tuttavia, la complicata sfida dell’Allianz Stadium potrebbe obbligare Pandev ad una serata tosta e complicata. Bocciatelo, almeno per questo turno infrasettimanale.

Sansone (Bologna)

Bene nell’ultima sfida casalinga contro la Sampdoria, ma attenzione all’imminente match contro il Cagliari. Sardegna Arena ostica e l’attaccante rossoblù potrebbe attraversare una serata ricca di problematiche. Occhio però alla carta “bonus”: Sansone, rigorista del Bologna, potrebbe rivelarsi sempre un’arma decisiva. Bocciato, ma solo a metà.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!