Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto pronto per la 1^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 1° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 1° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti gli attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata.

Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Dzeko (Roma)/(Juventus?)

www.imagephotoagency.it

Escludete l’attuale centravanti della Roma perchè nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi ufficialmente il suo passaggio alla Juventus. Difficilmente Pirlo potrebbe averlo a disposizione in vista dalla 1^ giornata contro la Sampdoria.

Cutrone (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante viola potrebbe partire dalla panchina in vista della sfida contro il Torino. Forte concorrenza di Vlahovic, Kouamè e Ribery. Escludetelo: 4 gol nella passata stagione, ma solo 21 tiri verso la porta avversaria in 19 presenze.

Stepinski (Verona)

www.imagephotoagency.it

Tanta concorrenza offensiva e possibile esclusione dal 1′ contro la Roma. 6,36 di fantamedia nella passata stagione, 3 gol e 1 solo assist. Bocciatelo in maniera totale.

Pinamonti (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Forte ballottaggio per una maglia da titolare in vista della sfida contro il Crotone. Nicola potrebbe preferirgli Pandev. 6,19 di fantamedia nella passata stagione, ma score decisamente negativo: solo 5 gol all’attivo nonostante i 51 tiri totali verso lo specchio della porta.

Gabbiadini (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante doriano, impegnato nella complicata sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, potrebbe scivolare in panchina per far spazio alla coppia Quagliarella-Bonazzoli. 11 gol in 33 presenze nella passata stagione e fantamedia da 7,03. La sensazione è che quest’anno potrebbe trovare più difficoltà con Bonazzoli in rampo di lancio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!