Consigli fantacalcio, fantamedia attaccanti: i migliori 5 dopo 7 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia attaccanti 2021/2022 – Ci siamo messi alle spalle le prime sette giornate di un campionato di Serie A che si prospetta lungo e ricco di sorprese e momenti clou. Le grandi squadre si stanno già battagliando per stare più in alto possibile in classifica, mentre in coda la lotta è già dura.

In questo contesto si vanno a inserire gli attaccanti, giocatori ai quali affidiamo quasi tutte le nostre speranze al fantacalcio. Sono i terminali offensivi delle rispettive squadre ma anche le principali fonti di bonus per noi, che siano essi gol o assist. Andiamo a scoprire chi fa parte della Top 5, da noi stilata sulla base della fantamedia messa su nelle prime 7 giornate.

In testa a tutti c’è il Re Ciro Immobile, che dopo aver conquistato gli Europei si è tuffato nella stagione con maggiore consapevolezza. La sua fantamedia è spaventosa e ammonta a 9,58. In seconda posizione c’è un suo vecchio rivale cittadino, ovvero Edin Dzeko. Il bosniaco sta facendo grandissime cosa nelle prime gare all’Inter, dov’è diventato imprescindibile: fantamedia del 9,50 e sette reti per lui.

Un altro interista, ovvero Lautaro Martinez, completa un podio a dir poco sontuoso. Fantamedia di 9,08 per un giocatore che anche quando non segna riesce a lasciare il suo graffio, con assist o con prestazioni che lo rendono un must al fantacalcio. Ai piedi del podio c’è Duvan Zapata, uno di quelli che avrebbe potuto giocare proprio all’Inter come erede di Lukaku: anche lui è una certezza, come dimostra la fantamedia dell’8,80.

La Top 5 non presenta giocatori dall’ottimo rendimento come Mattia Destro, che però non ha giocato il numero minimo di cinque partite per potervi rientrare. Chi invece ci rientra a pieno titolo è un sorprendente Gianluca Caprari, letteralmente rigenerato dal trasferimento al Verona. Il giocatore di scuola Roma sembra rinato, come dimostra la sua fantamedia di 8,75.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia attaccanti 2021/22: la Top 5

  • Immobile (Lazio), fantamedia 9,58
  • Dzeko (Inter), fantamedia 9,50
  • Lautaro Martinez (Inter), fantamedia 9,08
  • Zapata (Atalanta), fantamedia 8,80
  • Caprari (Verona), fantamedia 8,75

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!