Consigli fantacalcio, attacco: chi scegliere tra Osimhen, Vlahovic, Abraham e Giroud

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate Juventus in totale difficoltà dopo il pareggio contro l’Udinese nel match d’esordio e la successiva sconfitta contro l’Empoli nella 2^ giornata di campionato. Bene tutte le altre big. La fine del calciomercato permetterà a tutti club di Serie A di concentrarsi totalmente in vista del proseguimento della stagione.

Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione, in attesa della fine del mercato (terminato ufficialmente il 30 agosto alle ore 20:00), analizzeremo alcuni consigli fantacalcio per il vostro attacco.

Quale top player scegliere in attacco? Su chi puntare tra Osimhen, Vlahovic, Giroud e Abraham? Il nostro augurio è che riusciate ad assicurarvi almeno due tra questi tre attaccanti, ma la sensazione è che sarà difficile mettere a segno la clamorosa accoppiata. Ecco perchè cercheremo di analizzare la migliore strategia e consigliarvi il da farsi sul triplo ballottaggio offensivo.

Consigli fantacalcio, attacco: chi scegliere tra Osimhen, Vlahovic, Abraham e Giroud

Osimhen (Napoli) 30%

www.imagephotoagnecy.it

L’attaccante del Napoli, nonostante la falsa a partenza a causa dell’espulsione rimediata nella 1^ giornata di campionato, garantirà affidabilità e bonus a valanga. Puntate forte su di lui. L’unica nota stonata sarà rappresentata dal fatto che Osimhen non sarà il designato rigorista azzurro, nè tantomeno avrà la possibilità di trovare la via del gol su calcio di punizione.

Vlahovic (Fiorentina) 30%

www.imagephotoagency.it

Il giovane attaccante serbo ha scelto di restare alla Fiorentina e continuare a sposare i colori viola, almeno fino alla fine della stagione. Ottima partenza nelle prime due giornate, ma la sensazione è che il bello debba ancora venire vista la squadra costruita in estate. Sarà una garanzia totale per tutta la stagione, in più come noto, sarà il primo rigorista della formazione viola.

Abraham (Roma) 30%

credit: twitter.com – @OfficialASRoma

Impatto devastante in Serie A e occhio anche al grande lavoro di sponda. L’ex Chelsea potrebbe trovare costantemente la via del gol, ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe rendersi utile anche come uomo assist. Non tirerà rigori e punizioni, ma la sensazione è che rappresenterà un punto di forza del reparto offensivo giallorosso e di tutta la Serie A. Garanzia.

Giroud (Milan) 5%

www.imagephotoagency.it

Bene nelle prime due giornate e fiuto del gol ancora intatto. L’unica perplessità resta rappresentata dalla sua titolarità in vista del proseguimento della stagione. Con il ritorno di Ibrahimovic l’attaccante francese potrebbe partire spesso dalla panchina, ma non per questo potrebbe rivelarsi meno decisivo. Inoltre potrebbe saltare almeno la prossima partita, dopo la notizia della positività.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!