Fantacalcio, i 5 panchinari che cambieranno il vostro finale di stagione: schierateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Serie A si prepara a riaprire i battenti e massima attenzione anche ai prossimi consigli sul Fantacalcio. Cosa cambierà in questo particolare finale di stagione? Quali saranno le novità delle ultime 12 partite di campionato.

Il primis, un occhio di riguardo alla svolta sulle 5 sostituzioni, un aspetto che potrà cambiare le strategie degli allenatori e soprattutto dei fantallenatori. In questo articolo vi consiglieremo i 5 panchinari che potrebbero recitare un ruolo fondamentale nel finale di stagione.

Tante le possibili novità, tante le nuove strategie: uno sguardo anche agli infortunati di lungo corso, pronti a ritornare a disposizione nel rush finale della stagione. Spicca su tutti Ribery, pronto a riprendere il comando e le redini della sua Fiorentina.

Fantacalcio, i 5 panchinari da schierare nelle ultime 12 partite

Douglas Costa, Juventus

www.imagephotoagnecy.it

Panchinaro a metà e, in vista della ripresa del campionato, il brasiliano reciterà un ruolo d’assoluto protagonista. Sarri gli affiderà il ruolo di esterno offensivo destro nel nuovo 4-3-3 bianconero. Sarà sempre titolare? Punto interrogativo, ma l’ex Bayern Monaco giocherà con molta più continuità rispetto alla prima parte di stagione.

Eriksen, Inter

www.imagephotoagency.it

Oggetto misterioso nei primi mesi della sua nuova esperienza nerazzurra, il centrocampista danese potrebbe recitare una parte d’attore protagonista nei prossimi mesi. Conte, considerando anche le 5 sostituzioni, potrebbe chiamarlo in causa con maggiore costanza.

Leao, Milan

www.imagephotoagency.it

Il brutto ko di Ibrahimovic potrebbe obbligare Pioli ad affidarsi alla coppia offensiva composta da Rebic-Leao. L’attaccante portoghese potrebbe salire in cattedra nelle ultime 12 partite di campionato. Puntateci forte, potrebbe rappresentare la sorpresa del rush finale.

Caicedo, Lazio

www.imagephotoagency.it

Bomber di scorta, pronto a far rifiatare con costanza Immobile e Correa. Si giocherà ogni tre giorni, ecco perchè Caicedo rappresenterà un’alternativa di lusso sia nelle scelte di Simone Inzaghi, sia in quelle di tutti i fantallenatori.

Lozano, Napoli

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione a dir poco deludente. Tuttavia Gattuso potrebbe chiamarlo in causa nel rush finale di campionato. L’attaccante messicano potrebbe ritrovare continuità e convinzione nei propri mezzi. Messaggio a tutti i fantallenatori: non svincolatelo, dategli ancora una chance!

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!