Atalanta, quando i bonus arrivano dalla panchina: i jolly da schierare sempre al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Atalanta – Chi l’avrebbe mai detto, soltanto qualche anno fa, che l’Atalanta avrebbe disputato la Champions League per 3 volte di fila? Per noi, adesso, sta diventando quasi normalità, ma a Bergamo l’entusiasmo è ancora alle stelle. A volte, però, ci dimentichiamo da dove parte la Dea, criticandola per 3 punti persi contro un’ottima Fiorentina.

Anno dopo anno, calciomercato dopo calciomercato, l’Atalanta si è rafforzata sempre di più, stabilendosi tra le prime 4 di Serie A con continuità. Quest’anno l’Atalanta è una delle squadre più attrezzate per gestire l’impegno Champions. Si è rinforzata ancora, partendo proprio dalla porta. Gollini è andato al Tottenham, mentre Gasperini ha accolto Juan Musso, uno dei migliori portieri in questi ultimi anni di Serie A.

Anche in difesa, nonostante la partenza di Romero la Dea si è rinforzata con Demiral e Lovato. Tanta abbondanza anche a centrocampo, con l’arrivo di Koopmeiners, e sugli esterni, dove invece sono arrivati Zappacosta e Pezzella. In attacco è rimasto anche Piccoli, un altro innesto importante, magari a partita in corso.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio Atalanta: i giocatori da schierare sempre

Con tutta questa abbondanza ci sono dei giocatori da schierare (quasi) sempre, anche se dalla panchina. In primis gli attaccanti: se uno tra Zapata e Muriel partirà in panchina, andrà comunque schierato. Stesso discorso per Piccoli. Entrerà spesso dalla panchina per sbloccarla.

A centrocampo occhio a Koopmeiners, sarà un dodicesimo uomo per la Dea. Sulla trequarti è difficile lasciare fuori uno come Pasalic: quando è in campo, anche se a gara in corso, può essere sempre pericoloso. E Pessina? Se mai dovesse partire fuori, va schierato ugualmente. Ricordiamoci, inoltre, che Gasperini cambia idea facilmente, anche a pochi minuti dall’inizio della gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!