Atalanta, riecco Ilicic: cambiano le gerarchie in attacco, occhio al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come accennato da Gasperini nei giorni scorsi, Ilicic si prepara a far ritorno in campo a pieno regime già dalla prossima sfida di campionato contro il Napoli.

Sorride il popolo atalantino, ma anche tutti gli appassionati di calcio, pronti a riabbracciare le gesta del talento nerazzurro dopo un periodo decisamente complicato a livello personale.

Come cambieranno le gerarchie offensive atalantine con il ritorno dell’ex Palermo? Cosa cambierà nel vostro Fantacalcio? Ilicic, inizialmente, potrebbe trovare spazio a gara in corso, un modo per riprendere confidenza con il ritmo partita e ritrovare la forma migliore, per poi “sbranare” le gerarchie offensive e riconquistare un ruolo da leader assoluto.

Atalanta, ritorna Ilicic: cosa cambia al Fantacalcio? Le gerarchie offensive di Gasperini

Come detto, Ilicic avrà modo di ritrovare la forma migliore passo dopo passo, ma la sensazione è che poi ritroverà una maglia da titolare con continuità e costanza.

Muriel potrebbe scivolare al terzo posto nello scacchiere offensivo di Gasperini, ma attenzione anche alla spensieratezza di Lammers e alla sua voglia di mettersi subito in discussione, tenetelo d’occhio!

Zapata-Ilicic con alle spalle il Papu Gomez: questo, alla lunga, potrebbe essere l’attacco titolare della Dea nel corso della stagione, con Muriel pronto a subentrare a gara in corso in maniera costante, così come Lammers.

Miranchuk, invece, potrebbe vestire i panni del vice Gomez, così come Malinovskyi, anche se quest’ultimo potrebbe essere adattato anche nei due mediani in mezzo al campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!