Possono cambiare maglia e portarvi bonus: 5 occasioni al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio- Il calciomercato di gennaio si prepara a entrare ufficialmente nel vivo e attenzione alle possibili strategie in chiave fantacalcio.

Come cambierà il fantacalcio con il prossimi colpi di mercato? Su chi puntare in vista dell’asta di riparazione? Con questo articolo vi sveleremo 5 acquisti per potenziare la vostra rosa, 5 nomi che potrebbero rigenerarsi grazie al calciomercato e al possibile cambio maglia.

Giusto puntare su profili low cost, ma attenzione anche alle grandi occasioni che potrebbero rivelarsi tali a prescindere dal costo effettivo in chiave d’asta.

Consigli fantacalcio, 5 acquisti per l’asta di riparazione: cambieranno squadra e si rilanceranno

Nainggolan (dall’Inter al Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Acquisto già formalizzato. Il Ninja torna in Sardegna per la terza volta. Dopo mesi anonimi all’Inter, il centrocampista belga sarà il valore aggiunto della mediana di Di Francesco: fiondatevi su di lui.

Pavoletti (possibile addio al Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante livornese, chiuso da Simeone, potrebbe lasciare il Cagliari per aprire le porte a una nuova avventura dove poter recitare la parte di attore protagonista. Occhio alla Sampdoria, ma attenzione al possibile ritorno al Sassuolo. Potrebbe essere la rivelazione della seconda parte di campionato: acquistatelo.

Conti (possibile addio al Milan, Fiorentina in pole)

www.imagephotoagency.it

Il terzino rossonero potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Chiuso da Calabria, Conti valuterà il da farsi già nei prossimi giorni. La Fiorentina osserva interessata. Da acquistare senza follie, potrebbe giocare titolare altrove. Occhio anche al Genoa.

Bernardeschi (sarà addio alla Juve? Sondaggio Atalanta, Milan e Roma)

www.imagephotoagency.it

La Juventus potrebbe valutare la sua cessione di fronte a un’offerta irrinunciabile o dinanzi a un’ipotesi di scambio. Nelle ultime ore starebbe trovando conferme il possibile affare con l’Atalanta, il quale potrebbe portare il Papu Gomez in bianconero e Bernardeschi alla Dea. Sull’ex viola resta forte l’interesse di Roma e Milan. Puntateci, potrebbe rilanciarsi.

Kouamè (dalla Fiorentina al Genoa? Ritorno alle origini)

www.imagephotoagency.it

Fuori dai piani di Prandelli, Kouamè potrebbe far ritorno al Genoa già da gennaio. Un rilancio totale che potrebbe assicurarvi bonus e un attaccante perennemente titolare. Valutate e muovetevi in anticipo: esiste un alto margine di rischio, tenetene conto. Zero follie!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!