Consigli fantacalcio | 10 acquisti low cost TITOLARI da comprare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 2021/2022 – Quale strategie mettere in atto in vista della prossima asta del fantacalcio? Su quali profili puntare? Su quali possibili rivelazioni e colpi a sorpresa? Con questo articolo vi forniremo una guida completare sui giocatori titolari acquistabili con pochi crediti.

Una strategia che vi consentirà di completare i vostri reparti, spendendo poco e contando su una titolarità quasi garantita. Mosse e valutazioni dettagliate che vi permetteranno di risparmiare dei crediti importanti da rinvestire su altri top player di reparto aumentando la vostra puntata all’asta.

I nostri consigli si baseranno sul prezzo da listone Fantamaster, elenco che potrete consultare online sulla nostra applicazione. Colpi a sorpresa e strategie da mettere in atto nel tentativo di superare i vostri diretti avversari. Il messaggio è chiaro ed è sempre lo stesso: chi ben inizia è a metà dell’opera. Ecco perchè l’asta iniziale sarà fondamentale per la prossima stagione del vostro fantacalcio 2021/2022.

Consigli fantacalcio | 10 acquisti low cost TITOLARI da comprare all’asta: come rinforzarsi spendendo pochi crediti

PORTIERI

www.imagephotoagency.it

Provedel (Spezia, costo da listone 3 crediti)

Il portiere dello Spezia, dopo l’infortunio della passata stagione, potrebbe riconquistare il posto da titolare. Giusto puntarci soprattutto perchè potrebbe regalarvi un’ottima plusvalenza.

Ospina (Napoli, costo da listone 3 crediti)

L’infortunio di Meret in Nazionale potrebbe essere grave. Occhio al colombiano che non ha demerito ogni bolla che è sceso in campo nelle scorse stagioni.

DIFENSORI

www.imagephotoagency.it

Carboni (Cagliari, costo da listone 4 crediti)

Semplici punterà forte su di lui nonostante l’arrivo di Caceres. Il giovane difensore rossoblù vi offrirà costanza di rendimento e un voto quasi certo ogni domenica. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Frabotta (Verona, costo da listone 4 crediti)

Il suo trasferimento al Verona potrebbe garantirgli una titolarità quasi certa, anche se sulla sinistra si giocherà il posto con Lazovic. Frabotta piace parecchio a Di Francesco e il suo investimento all’asta del fantacalcio potrebbe rivelarsi azzeccato.

Hysaj (Lazio, 7 crediti)

Sarri lo promuoverà terzino sinistro titolare nel suo nuovo 4-3-3. Puntateci con forte decisione: pochi bonus, ma posto da titolare garantito.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it

Coulibaly (Salernitana, costo da listone 5 crediti)

Seconda stagione in granata e prima in Serie A per il giocatore arrivato dell’Udinese. Il centrocampista africano potrebbe fare da trascinatore per una squadra che deve ancora trovare la sua identità.

Baselli (Torino, costo da listone 7 crediti)

Dopo il recente infortunio, il centrocampista del Torino è pronto a riprendersi la scena e una maglia da titolare. Baselli proverà a convincere Juric a puntare forte su di lui nel ruolo di mezz’ala o interno di centrocampo. Occhio anche ai possibili bonus, puntate su di lui, potrebbe essere l’anno della sua rinascita.

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it

Gyasi (Spezia, costo da listone 15 crediti)

Ultima stagione da grande protagonista: l’esterno offensivo dello Spezia vi consentirà di completare il vostro reparto offensivo con un investimento decisamente abbordabile, soprattutto considerata la sua totale titolarità.

Orsolini (Bologna, costo da listone 16 crediti)

L’attaccante rossoblù potrebbe ritrovare la via del gol con maggiore costanza e decisione e attenzione ai possibili rigori: Orsolini potrebbe diventare ufficialmente il nuovo rigorista del Bologna, aspetto da non sottovalutare per soli 16 crediti.

*Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!