Juventus, Alex Sandro-Frabotta-Cuadrado-Bernardeschi: chi gioca a sinistra?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Alex Sandro, ormai prossimo al ritorno in campo, ha permesso a mister Pirlo di sperimentare alcune novità in vista del proseguimento della stagione, soprattutto per quel che riguarda la corsia di si sinistra.

Il ko del brasiliano ha messo il luce il talento del giovane Frabotta, il quale potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista nel ruolo di esterno sinistro.

Non solo Frabotta, occhio anche alla soluzione Cuadrado, già adattato a sinistra nelle prime sfide di campionato, ma attenzione anche all’immediato ritorno di Bernardeschi, il quale potrebbe convincere Pirlo a puntare su di lui nel ruolo di esterno a tutta fascia.

Alex Sandro, Frabotta, Cuadrado e Bernardeschi: chi sarà il titolare?

Analizzando la questione dal punto di vista logico e in chiave Fantacalcio, Alex Sandro, ora come ora, dovrebbe mantenere la sua leadership di titolarità. Frabotta potrebbe insidiare il terzino brasiliano, ma la vera scommessa potrebbe essere rappresentata da Bernardeschi.

Più difficile rivedere Cuadrado sulla fascia sinistra, anche perchè, come detto, con il ritorno di Bernardeschi il colombiano “si occuperà” solamente della corsia di destra.

Stilando una classifica ipotetica sull‘indice di titolarità della corsia mancina della Juventus, potremmo così dire:

  1. Alex Sandro
  2. Bernardeschi
  3. Frabotta
  4. Cuadrado