Roma, Abraham: la rivelazione sul problema alla caviglia e il messaggio ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Abraham al fantacalcio in vista della seconda parte di stagione? Il centravanti inglese, dopo un inizio decisamente positivo in campionato, continua ad attraversare un momento poco lucido e brillante dal punto di vista realizzativo. Il diretto interessato, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League ha fatto il punto della situazione sulle sue condizioni fisiche.

Abraham ha ammesso: “Le cose stanno andando meglio, ho avuto qualche problemino però voglio esserci sempre per aiutare la squadra e metto da parte qualche problema fisico. Non mi piace avere delle scuse, poi è chiaro che vorrei giocare sempre al 100%, spero di poter tornare al massimo della forma il prima possibile”.

Un leggero problema fisico che ha condizionato il rendimento del centravanti inglese nelle ultime giornate di campionato. Mourinho e i fantallenatori sperano di potere contare sulla vena realizzativa dell‘attaccante inglese già dalla prossima giornata di campionato contro il Venezia.

Abraham al fantacalcio: tenerlo o scambiarlo?

La sensazione è che, come riferito dallo stesso diretto interessato, Abraham stia accusando un momento di flessione a causa dei recenti problemi alla caviglia. Il recupero della forma fisica potrebbe consentire al numero 9 giallorosso di ritornare sugli standard di inizio stagione. Occhio anche alla rivelazione sulla gerarchia dei rigoristi.

Abraham ha ammesso: “Se voglio tirare il prossimo? No, in quanto attaccante vorrei sempre segnare e contro la Juventus sentivo di avere fiducia ed ero pronto a calciarlo. Sappiamo, però, quale sia la gerarchia dei rigoristi, Veretout è un rigorista straordinario. Spero di tornare a fare presto dei gol con Jordan che tornerà a calciarli bene come ha sempre fatto”.

Il nostro consiglio in chiave fantacalcio è quello di trattenere Abraham nella vostra rosa e di dargli ancora una chance fino alla prossima sessione di mercato invernale. A gennaio sarete in grado di valutare la posizione dell’attaccante della Roma con maggior sicurezza e presa di posizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!