Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

8^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 9^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’8° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 9^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 9^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 9^ giornata giusto evitare Falco del Lecce: l’attaccante pugliese è apparso decisamente fuori condizione fisica nonostante un ottimo inizio di stagione. Da evitare anche Peluso del Sassuolo e Rabiot della Juventus, quest’ultimo ancora distante dal top della condizione fisica.

Chi non schierare al fantacalcio 9^ giornata

Falco (Lecce)

Come accennato, l’attaccante del Lecce non sembrerebbe esser al top fisicamente e Liverani, in vista del match contro la Juventus potrebbe decidere di preferirgli Farias. Evitatelo almeno per quel che riguarda questa fase della stagione.

Peluso (Sassuolo)

Male nell’ultimo match contro l’Inter, da evitare anche in vista della sfida dei neroverdi contro il Verona, soprattutto se De Zerbi sceglierà di confermarlo ancora una volta al centro della difesa. Valutate alternative.

Rabiot (Juventus)

Il centrocampista della Juventus è apparso decisamente in ritardo di condizione fisica nell’ultima sfida di campionato contro il Bologna. Sarri potrebbe affidargli nuovamente una maglia da titolare contro il Lecce, ma noi vi consigliamo di puntare su altri profili.

www.imagephotoagency.it

Iacoponi (Parma)

Prestazione altalenante contro il Genoa nonostante l’ottimo successo dei ducali per 5-1. Prossimo match contro l’Inter, Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe rappresentare due clienti decisamente scomodi. Da bocciare!

Petagna (SPAL)

Abulico nel match della Sardegna Arena contro il Cagliari, Petagna potrebbe riscontrare difese difficoltà anche in vista della sfida contro il Napoli. Marcatura ad uomo di Koulibaly, per l’attaccante ferrarese potrebbe presentarsi un pomeriggio complicato.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!