Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

7^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 8^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 7° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 8^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 8^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 8^ giornata giusto evitare Hernani, protagonista di un inizio di stagione decisamente altalenante. Da evitare anche Jankto, il quale potrebbe partire dalla panchina nella nuova gestione doriana targata Ranieri. Out anche Calhanoglu, apparso in ritardo i condizione fisica.

Chi non schierare al fantacalcio 8^ giornata

Hernani (Parma)

Prestazione decisamente sottotono anche nell’ultimo match di campionato contro la SPAL. Il centrocampista del Parma sembrerebbe esser decisamente lontano dalla miglior condizione fisica. Qualche problema di ambientamento in vista del passaggio in Serie A. Giusto escluderlo, gli servirà tempo.

View this post on Instagram

Matchday ! ✊? #UdineseParma #ForzaParma

A post shared by HERNANI Jr. (@hernaniaj) on

Jankto (Sampdoria)

Male durante la gestione Di Francesco: ora bisognerà vedere e valutare se Ranieri gli consegnerà una maglia da titolare in vista delle prossime gare. L’ex Udinese proverà a riscattarsi in maniera totale, ma giusto evitarlo, almeno per il momento.

Calhanoglu (Milan)

Inizio di stagione decisamente insufficiente, ora le continue polemiche sull’asse Turchia-Italia per l’esultanza militare del centrocampista dopo il successo della Nazionale turca nelle gare di qualificazione ai prossimi Europei. La sensazione è che sarà un periodo sicuramente complicata per il numero 10 rossonero. Da evitare.

www.imagephotoagency.it

Rispoli (Lecce)

Un inizio di stagione sottotono, e prossimi match contro il Milan piuttosto complicato. Rispoli potrebbe fronteggiare Leao, cliente scomodo che potrebbe mettere in serie difficoltà il terzino giallorosso.

Vecino (Inter)

Impatto insufficiente quello del centrocampista nerazzurro nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus. Subentrato al posto di Sensi, il centrocampista uruguaiano non è riuscito a recitare una parte da protagonista. “Malus” dietro l’angolo, giusto valutare alternative.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!