Consigli fantacalcio | Tutto su Lukaku, Belotti, Luis Alberto, Miranchuk, Rebic, Dzeko e Ibra: le novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Come sempre le conferenze stampa pre-gara e i convocati forniscono degli assist importanti ai fantallenatori, in vista della formazione da schierare.

Abbiamo voluto riassumere, in questo spazio, alcune delle dichiarazioni più importanti di giornata su alcuni top-player del fantacalcio: dai giocatori determinanti ai positivi, passando per chi non è al meglio e chi sta ritrovando la migliore condizione.

Da Gasperini a Pioli, passando per Inzaghi, Conte, Giampaolo e Fonseca: ecco alcuni consigli al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: le indicazioni degli allenatori

Atalanta

www.imagephotoagency.it

MIRANCHUK – “Miranchuk sta bene è guarito, è chiaro che l’emergenza è a centrocampo e sugli esterni. Quel reparto non è la priorità in questo momento”. Non è ancora arrivato il momento dell’ex Lokomotiv, Gasperini ancora una volta si affiderà al terzetto composta da Zapata con Gomez e Muriel.

Inter

www.imagephotoagency.it

LUKAKU – “Ci sarà? Molto probabilmente verrà convocato. Si è allenato con noi”. Una bella notizia in chiave fantacalcio: Big Rom potrà sicuramente essere determinante a gara in corso. Al momento, però, i favoriti sono Sanchez e Lautaro Martinez.

Lazio

www.imagephotoagency.it

LUIS ALBERTOLuis Alberto? Si è allenato personalmente a casa, lui. Oggi lo valuterò, cercherò di mettere forze fresche se riuscirò. Sono state tre trasferte dispendiose, con rotazioni limitate. Abbiamo consapevolezza, sappiamo che affrontiamo la squadra più forte a parere mio”. Considerando le assenze di Strakosha, Leiva e Immobile e viste le ultime partite molto dispensiose, il tecnico biancoceleste dovrebbe affidarsi al Mago dal primo minuto.

Milan

www.imagephotoagency.it

IBRAHIMOVIC E REBIC – “Ibra giocherà sempre? Valutiamo gara per gara le condizioni dei giocatori. Se l’ho utilizzato è perchè abbiamo ritenuto giusto usarlo in queste gare. Strada facendo valuteremo, cambiano le gare, gli avversari e le condizioni. Ma non guardiamo troppo in là, ragioniamo una partita alla volta. Rebic dall’inizio? Non credo sia pronto per giocare dall’inizio, non è al 100% e mi auguro di averlo al meglio dopo la sosta. Ha avuto un problema fastidioso e sta recuperando”.

In chiave fantacalcio? Nessun problema per quando riguarda lo svedese che ci sarà dal 1′ in un match difficile come quello col Verona. Rebic non ancora al top, giocherà sicuramente uno spezzone come accaduto con l’Udinese.

Roma

www.imagephotoagency.it

DZEKO – “Lui e Borja sono diversi, sappiamo l’importanza di Edin per noi ed era in ottima forma. Domani non c’è possibilità di schierarlo e ci sarà Borja, l’importante è che le intenzioni della squadra non cambino. L’obiettivo è lo stesso”. La positività di Dzeko è stato un fulmine a ciel sereno, ma la speranza di Fonseca è che Borja Mayoral possa ripetersi come fatto in Europa League: protagonista assoluto con una doppietta al Cluj.

Torino

www.imagephotoagency.it

Belotti, Bremer e Bonazzoli sono disponibili. Alcuni hanno la necessità di recuperare. Parlare di un undici tipo in questo momento storico è sbagliato, bisogna parlare di squadra affidabile. Domani deciderò i titolari ma con cinque sostituzioni la squadra viene stravolta, quindi chi subentra deve essere all’altezza o  perdi di competitività“. Belotti ci sarà dal 1′, con alle sue spalle Lukic e Verdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!