Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

5^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 6^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 5° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 6^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 6^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Da evitare Rebic, deludente in questa fase iniziale di stagione e scivolato dietro Leao nelle gerarchie di Giampaolo. Da evitare anche Colley della Sampdoria, impegnato nella complicata sfida contro l’Inter.

Chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata

Rebic (Milan)

Giampaolo potrebbe decidere di escluderlo ancora dall’11 titolare in favore di Leao più affine nel completare il reparto offensivo rossonero al fianco di Piatek. Evitatelo tassativamente, soprattutto in caso di esclusione dal 1′ da parte del tecnico rossonero. La sensazione è che l’attaccante croato sia ancora lontano dalla migliore condizione fisica.

Ionita (Cagliari)

Ritmi leggermente compassati e ultimo match ad di sotto della sufficienza nonostante la clamorosa vittoria del Cagliari al San Paolo contro il Napoli. Contro il Verona Ionita potrebbe agire da posizione di mezz’ala, ma attenzione ai possibili “malus” dietro l’angolo. Se avete alternative valutatele.

Colley (Sampdoria)

In netta difficoltà nel match contro la Fiorentina, il centrale blucerchiato si ritroverà di fronte l’attacco dell’Inter nel corso della 6^ giornata. Valutate valide alternative. Giusto evitarlo, specie in un match così delicato come quello contro i nerazzurri.

Rabiot (Juventus)

Match piuttosto deludente quello del centrocampista bianconero nella sfida contro il Brescia. Sarri potrebbe decidere di schierarlo nuovamente titolare nella posizione di mezz’ala sinistra con l’arretramento di Matuidi nella posizione di terzino sinistro. Il francese non è apparso in un ottimo stato di forma, evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Bennacer (Milan)

Bene nella prima frazione di gioco nel match contro il Torino, poi un calo totale e una prestazione praticamente impalpabile. Milan impegnato nella sfida contro la Fiorentina, giusto escluderlo anche perchè in costante ballottaggio con Biglia.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!