Consigli Fantacalcio | La Top 5 della 5^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio – Si è chiusa un’altra giornata di fantacalcio e Serie A. Tanti gol e sorprese con sconfitte inaspettate e giocatori da cui ci si aspettava qualcosa di più e altri che non hanno disatteso le aspettative dei loro fantallenatori.

Tra i Top 5 della 5^ giornata tante certezze buone anche per il proseguimento della stagione. Giocatori che hanno iniziato benissimo la oro stagione e che possono continuare ad essere decisivi nel proseguimento della stagione.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli fantacalcio dopo la quinta giornata che potrebbero tronarvi utili anche per la prossima. Cinque giocatori che hanno fatto bene nell’ultimo turno di campionato e che possono essere protagonisti anche nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, la Top 5 della 5^ giornata

Belotti (Torino)

Il capitano del Torino continua a segnare e a trascinare la sua squadra fuori dal momento complicato che sta vivendo. Una certezza per il Torino, ma anche al fantacalcio. Impossibile fare a meno di lui in questo momento.

Castrovilli (Fiorentina)

Doppietta e assist per il centrocampista della Fiorentina che sembra essere definitivamente esploso anche in zona bonus. Lo scorso anno, il primo in Serie A, era stato una bellissima sorpresa ma con poca continuità. Quest’anno sembra aver aggiustato i suoi limiti.

Lykogiannis (Cagliari)

Chi ci segue sa che lo abbiamo consigliato tutta l’estate come giocatore low cost che avrebbe potuto rivelarsi pedina fondamentale nella nostra Serie A. Non ha disatteso le aspettative. Difensore da bonus.

Saelemaekers (Milan)

E’ forse il centrocampista meno pubblicizzato del Milan, ma sicuramente è quello che ha più continuità. Tra voti e gol può essere davvero un fattore in questo campionato, anche al fantacalcio.

Kumbulla (Roma)

Gol in Europa League, decisivo, e gol in campionato, decisivo. L’ex Hellas Verona deve migliorare in attenzione difensivamente, ma quando attacca è spesso pericoloso. Da tenere in considerazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!