Consigli Fantacalcio | La Top 5 della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Si è chiusa un’altra giornata di fantacalcio e Serie A. Tanti gol e sorprese con sconfitte inaspettate e giocatori da cui ci si aspettava qualcosa di più e altri che non hanno disatteso le aspettative dei loro fantallenatori.

Tra i Top 5 della 4^ giornata tante certezze buone anche per il proseguimento della stagione. Giocatori che hanno iniziato benissimo la oro stagione e che possono continuare ad essere decisivi nel proseguimento della stagione.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli fantacalcio dopo la quarta giornata che potrebbero tronarvi utili anche per la prossima. Cinque giocatori che hanno fatto bene nell’ultimo turno di campionato e che possono essere protagonisti anche nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, la Top 5 della 4^ giornata

Dzeko (Roma)

L’attaccante bosniaco finalmente si è sbloccato. Due gol importantissimi che hanno regalato il +6 al fantacalcio. La prossima partita c’è il Milan, squadra in formissima, ma per un campione come lui segnare non è mai un problema. Adesso che si è sbloccato chi lo fermerà?

Belotti (Torino)

Un altro attaccante, protagonista della 4^ giornata con una doppietta, ha fatto benissimo da inizio stagione siglando tutti i gol del Torino in campionato. Ha fame e voglia di trascinare la sua squadra fuori da una situazione davvero complessa. Impossibile rinunciarci.

Biraghi (Fiorentina)

L’anno all’Inter sembra avergli fatto molto bene. E’ cresciuto sotto tutti i punti di vista. Segna e fa segnare. Giocatore fondamentale per Iachini, ma anche al fantacalcio: con lui il campo il bonus modificatore difesa è assicurato.

Lammers (Atalanta)

Avremmo potuto premiare un giocatore del Napoli, è vero, ma abbiamo preferito lui. Troppo scontato ripetersi con Lozano o Osimhen o Mertens. Tutti e tre sembrano trovarsi e intendersi a meraviglia. No, noi puntiamo sul talento scoperto dall’Atalanta. Già due gol in due partite in Serie A. Un talento esplosivo.

Soriano (Bologna)

Ha iniziato la stagione da protagonista. E’ lui l’anima del Bologna di Mihajlovic. Gol e spettacolo che fanno impazzire i fantallenatori. Quest’anno punta alla doppia cifra come ai tempi della Samp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!