Consigli Fantacalcio| Le 5 sorprese della 4^ Giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cala il sipario sul 4° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli Fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.

In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.

Consigli Fantacalcio, le 5 sorprese della 4^ giornata

Carles Perez (Roma)

www.imagephotoagency.it

Impatto devastante sul match dell’Olimpico, e Benevento raso al suolo con una giocata-gol stile Messi. L’esterno spagnolo troverà spazio in maniera costante nel corso di tutta la stagione. Puntate ancora su di lui.

Augello (Sampdoria)

Gol e assist e prestazione maiuscola contro la Lazio. Doppio bonus per tutti i fantallenatori che hanno deciso di schierarlo nel loro undici titolare. La sensazione è che il terzino della Sampdoria si confermerà su ottimi livelli per tutta la stagione.

Biraghi (Fiorentina)

Gol + assist, cross al veleno e 4^ giornata da protagonista assoluto. L’ex Inter ara la fascia sinistra rendendosi pericoloso sia in fase di impostazione, sia con qualche tiro da fuori area. Garanzia totale per tutta la stagione.

Pussetto (Udinese)

Un ritorno in maglia friulana arricchito dal gol e da ottime giocate. Gotti potrebbe concedergli maggiore spazio già dai prossimi incontri. Poche chiacchiere, c’è anche lui nella copertina della 4^ giornata!

Zappa (Cagliari)

Altra prestazione di spessore, qualità e personalità. Il giovane terzino, classe 1999, sembrerebbe aver scavalcato le gerarchie della fascia destra superando concretamente Faragò. Contro il Torino ha confermato le sue grandi capacità di cross e d’inserimento negli spazi. Assoluta certezza per il proseguimento della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!