Consigli Fantacalcio| Le 5 sorprese della 3^ Giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cala il sipario sul 3° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli Fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.

In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.

Consigli Fantacalcio, le 5 sorprese della 3^ giornata

Lammers (Atalanta)

https://www.instagram.com/p/CF7K9MHHkmC/?utm_source=ig_web_copy_link

Fisicità e strapotere fisico: entra in campo nel corso della ripresa e mette a segno il gol del definitivo 5-2. Cagliari al tappeto e massima attenzione alle parole di Gasperini a fine gara: “Mi ricorda Van Basten”. Tenetelo d’occhio, l’Atalanta potrebbe aver scoperto un nuovo gioiellino.

Verre (Sampdoria)

https://www.instagram.com/p/CF4DZjqHyOI/?utm_source=ig_web_copy_link

Ingresso in campo letale e decisivo: velocità, intraprendenza e delizioso pallonetto che consegna alla Sampdoria la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina.

Kurtic (Parma)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista ducale decide la sfida contro il Verona trascinando i propri compagni alla conquista della prima vittoria in campionato. Mister Liverani potrebbe aver trovato il suo leader in mezzo al campo.

Montipò (Benevento)

Saracinesca totale e man of the match della sfida contro il Bologna. Se il Benevento conquista i tre punti il merito è sostanzialmente il suo. Imbattibile!

https://www.instagram.com/p/CF7oMMoqT_k/?utm_source=ig_web_copy_link

Defrel (Sassuolo

www.imagephotoagency.it

De Zerbi sembrerebbe avergli restituito totale fiducia. L’ex Roma e Sampdoria abbatte il Crotone con la sua forza fisica e le sue straordinarie ripartenze. Gli manca solamente il gol per coronare una prestazione esaltante, ma il suo lavoro di pressing, copertura e contropiede si rivela decisivo. Rinato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!