Consigli Fantacalcio| Le 5 sorprese della 2^ Giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cala il sipario sul 2° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli Fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.

In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.

Consigli Fantacalcio, le 5 sorprese della 2^ giornata

Marusic (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Doppio assist al bacio e brutta parentesi infortuni ormai lasciata alle spalle. L’esterno della Lazio serve Lazzari e Immobile per i gol vittoria nella sfida contro il Cagliari. 2-0 biancoceleste e Marusic migliore in campo. Bentornato.

Favilli (Verona)

Sbuca alle spalle del diretto marcatore, colpo di testa in torsione e primo gol in Serie A per l’ex attaccante di Genoa e Juventus. Sorpresa graditissima per tutti i fantallenatori, soprattutto per coloro che hanno scelto di schierarlo nel loro 11 titolare.

Galabinov (Spezia)

Prestanza fisica, lavoro di sponda e un gol da vecchio centravanti di razza. Galabinov illude lo Spezia prima del tracollo finale. Quanti di voi hanno puntato su di lui nella loro formazione titolare? Primo +3 stagionale, sorpresa della sorprese!

Diaz (Milan)

Imprevedibilità, uno contro uno costante e primo gol in campionato. L’esterno del Milan, dopo questa giornata, potrebbe catturare ancor di più l’attenzione di diversi fantallenatori. Diaz ruba la scena in casa Milan, entrando di diritto nella top 5 scommesse della settimana.

Elmas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Subentrato in campo al posto di Insigne, l’esterno/interno del Napoli ha sorpreso tutti per la sua capacità di cucire il gioco tra i reparti, attaccare gli spazi, fornire assist ed esser incisivo anche in zona offensiva. Gol capolavoro e di rara bellezza: quanti fantallenatori hanno beneficiato del suo +3? Piacevole sorpresa!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!