Consigli fantacalcio| Le 5 rivelazioni dell’8^ Giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cala il sipario sull’8° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.

In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese-rivelazioni di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.

Consigli fantacalcio, le 5 rivelazioni dell’8^ giornata

Zaza (Torino)

www.imagephotoagency.it

Prestazione decisamente convincente e gol del vantaggio granata che ha acceso le speranze degli uomini di Giampaolo. Positività e forma fisica decisamente ritrovata: bocciato il Torino, promosso Zaza. Rinato.

Provedel (Spezia)

Uomo partita contro l’Atalanta e prestazione a dir poco esaltante: saracinesca totale e assalto nerazzurro sventato in ogni singola circostante. E’ lui l’eroe di questa 8^ giornata.

Karsdorp (Roma)

www.imagephotoagency.it

Velocità, dribbling e massima concentrazione. L’esterno destro della Roma sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Assist al bacio per il gol di Mkhitaryan e prestazione da incorniciare. Promosso a pieni voti.

Thorsby (Sampdoria)

Gol, grinta e temperamento, ma non basta agli uomini di Ranieri per evitare la sconfitta contro il Bologna. Il centrocampista blucerchiato, tuttavia, continua a confermare le sue doti da leader, uomo-gol e assoluta certezza di questo fantacalcio. Tenetelo d’occhio.

Orsolini (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Dopo un periodo negativo, l’esterno offensivo rossoblù sembrerebbe aver riacquistato fiducia ed entusiasmo. Gol decisivo nella sfida contro la Sampdoria e nuovo punto di riferimento anche in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!