
Cala il sipario sul 7° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.
In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese-rivelazioni di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.
Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.
Consigli fantacalcio, le 5 rivelazioni della 7^ giornata
Barak (Verona)

Altro gol da bomber di razza dopo la doppietta contro il Benevento. L’ex Udinese punisce anche il Milan e continua a confermarsi come uno dei centrocampisti più utili in chiave fantacalcio. La sensazione è che l’ex Lecce possa trovare spazio con costanza e continuità anche in vista delle prossime sfide.
Danilo (Juventus)

Giornata d’assoluto protagonista nonostante la beffa finale firmata Caicedo. Il centrale bianconero imposta e difende con impeto e lucidità. E’ lui il migliore in campo nelle file bianconere. Ritrovato.
Pobega (Spezia)

Ancora lui, altro gol nella secca vittoria per 3-0 da parte della compagine ligure nei confronti del Benevento. L’ex Pordenone continua a rivelarsi una piacevole scoperta di questo fantacalcio. Ottima gamba, ma grande abilità anche in zona gol.
Miranchuk (Atalanta)

Sinistro chirurgico all’angolino e secondo gol in due partite per il fantasista dell’Atalanta. Miranchuk salva la Dea e si prepara a un proseguimento di stagione d’assoluto protagonista. Giusto dedicargli la copertina di questa 7^ giornata.
Ounas (Cagliari)
Prestazione di grande qualità, ma anche di sacrificio e perfezione in fase difensiva. L’ex Napoli sembrerebbe aver convinto totalmente Di Francesco. Uno contro uno devastante e spina nel fianco della difesa della Sampdoria nel secco 2-0 isolano ai danni dei blucerchiati. Garanzia.