Consigli fantacalcio| Le 5 rivelazioni della 6^ Giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cala il sipario sul 6° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.

In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese-rivelazioni di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.

Consigli fantacalcio, le 5 rivelazioni della 6^ giornata

Barak (Verona)

www.imagephotoagency.it

Doppietta da bomber di razza e protagonista assoluto del successo per 3-1 del Verona ai danni del Benevento. La sensazione è che l’ex Lecce possa trovare spazio con costanza e continuità anche in vista delle prossime sfide.

Scamacca (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Grinta, istinto da bomber e grande sacrificio: l’attaccante rossoblù ha messo a segno il suo primo gol in Serie A nella sfida più importante in casa genoana. Sarà lui l’attaccante titolare di mister Maran?

Maxime Lopez (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Visione di gioco, tecnica e temperamento: De Zerbi sembrerebbe aver trovato un centrocampista totale capace di cucire il gioco e rendersi pericoloso anche in fase offensiva. Impossibile non inserirlo nella Top 5 di giornata dopo la straordinaria prestazione contro il Napoli, condita per giunta dal gol.

Rabiot (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Azione devastante e primo gol stagionale per l’ex PSG messo a segno nella sfida contro lo Spezia. Partito dalla panchina, il centrocampista francese è entrato in campo nel corso del secondo tempo, giganteggiando in mezzo al campo. 6^ giornata da protagonista: promosso!

Pobega (Spezia)

www.imagephotoagency.it

Primo gol in Serie A e una maturità da veterano nonostante i suoi 21 anni. Italiano potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo anche in vista delle prossime partite: piacevole scoperta!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!