
Cala il sipario sul 5° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.
In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese-rivelazioni di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.
Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.
Consigli fantacalcio, le 5 rivelazioni della 5^ giornata
Zappa (Cagliari)

Corsa, grinta e qualità nel cross: il terzino classe 1999 sembrerebbe aver scalata le gerarchie della fascia destra e la prestazione contro il Crotone, condita da un prezioso assist, potrebbe rappresentare un’assoluta conferma. 6,20 di fantamedia.
Okaka (Udinese)

Doppietta e messaggio a tutti i fantallenatori: io ci sono! Doppio bonus in questa 5^ giornata e biglietto da visita in vista del proseguimento della stagione. 6,90 di fantamedia.
Lovato (Verona)
Padrone assoluto dell’area di rigore veneta. Il giovane centrale difensivo ha annullato l’attacco bianconero giganteggiando contro Morata e Dybala. Personalità, talento e massima sicurezza: è il miglior difensore di questa 5^ giornata (esclusi i bonus).Predestinato! 6,30 di fantamedia.
R. Insigne (Benevento)
Un gol contro la sua città e contro suo fratello. Un uragano di emozioni in 90′ di gioco. Nonostante la sconfitta del Benevento, l’attaccante giallorosso è artefice di una prestazione super bagnata dal 1° gol in Serie A. 6,50 di fantamedia.
Thorsby (Sampdoria)
Gol meraviglioso dopo una prestazione di corsa, grinta e carica agonistica. Il centrocampista blucerchiato ha sorpreso tutti in questa 5^ giornata assicurandosi un posto nella nostra top 5. 6,50 di fantamedia.