Consigli fantacalcio| Le 5 rivelazioni dell’11^ Giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cala il sipario sull’11° turno di campionato e spazio alle nostre analisi e ai consigli fantacalcio in vista del prossimo turno di Serie A.

In questo articolo analizzeremo le 5 sorprese-rivelazioni di giornata, giocatori che hanno fornito ottime prestazione in “modo inaspettato”, cogliendo, magari, impreparati i propri fantallenatori.

Giusto puntare ancora su di loro in vista della prossima giornata? Meglio escluderli dopo l’exploit dell’ultimo turno di campionato? A voi la scelta! Valutate attentamente il da farsi traendo spunto dalla nostra analisi di giornata e dai nostri suggerimenti.

Consigli fantacalcio, le 5 rivelazioni dell’11^ giornata

Hernani (Parma)

www.imagephotoagency.it

Gol e assist e prestazione maiuscola. Il centrocampista del Parma ha sorpreso tutti e proverà a confermarsi anche in vista del proseguimento della stagione. Promosso.

Dybala (Juventus)

www.imagephotoagency.it

E’ arrivato il primo gol in campionato: una liberazione e un inizio di una possibile trasformazione. Prestazione da 7 in pagella coronata dal primo bonus stagionale. Bentornato.

Malinovskyi (Atalanta)

www.imagephotoagnecy.it

Con l’assenza del Papu Gomez, Malinovskyi potrebbe rappresentare il nuovo fantasista titolare di Gasperini. Ottimo +3 e abilità anche nei calci da fermo.

Lo.Pellegrini (Roma)

www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio di stagione decisamente altalenante, il centrocampista della Roma è stato protagonista di un gol e un assist nello straripante successo giallorosso contro il Bologna. Ritrovato.

Tameze (Verona)

Primo gol in campionato e prestazione da incorniciare: occhio ai numeri stagionali, 42 palle recuperate e 98 passaggi utili. Da confermare anche in vista delle prossime giornate. Sorpresa!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!