Consigli Fantacalcio | 5 italiani in cerca di rilancio in vista di Euro 2021

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio: in questo articolo analizzeremo la posizione di 5 calciatori che non sono partiti bene nella stagione in corso, ma che dovranno far di tutto per migliorare se non vorranno perdere il loro posto nella nazionale di Roberto Mancini.

Calciatori che hanno fatto parte negli ultimi mesi delle spedizioni azzurre, ma che per vari motivi stanno faticando in campionato e rischiano quindi di essere scavalcati nelle gerarchie del commissario tecnico.

Ecco i 5 italiani in cerca di rilancio al Fantacalcio in vista di Euro 2020.

Consigli Fantacalcio | 5 italiani in cerca di rilancio in vista di Euro 2020

SALVATORE SIRIGU (Torino)

www.imagephotoagency.it

Il portiere dovrebbe essere la riserva designata di Donnarumma agli Europei, ma il condizionale è d’obbligo visto che al momento ha perso anche il posto da titolare al Torino. Il rapporto con Giampaolo non è semplice e in suo soccorso potrà arrivare il calciomercato: se non vorrà perdere il posto a Euro 2021 o risolverà i propri problemi con l’allenatore oppure gli converrà cambiare aria.

GIOVANNI DI LORENZO (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Dopo un paio di stagioni decisamente positive, il terzino destro del Napoli sta facendo un po’ più di fatica in quella attuale, quantomeno dal punto di vista numerico: un difensore che ci aveva infatti abituato a bonus importanti gli anni scorsi, è infatti ancora inchiodato a quota 0. Fantamedia del 5.82 che va assolutamente migliorata, per non perdere il posto in nazionale.

BRYAN CRISTANTE (Roma)

www.imagephotoagency.it

Impiegato in diversi ruoli da Fonseca, adesso rischia di fare la riserva sia da difensore che da centrocampista. L’allenatore portoghese non lo considera un titolare, ma un dodicesimo pronto a subentrare a ogni evenienza e in più posizioni del campo. Questo da una parte lo favorisce, ma dall’altra non gli garantisce quella titolarità che sarebbe utile per conquistarsi un posto nella lista dei selezionati di Mancini per Euro 2021.

GAETANO CASTROVILLI (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

L’anno scorso ha stupito tutti, imponendosi come uno dei migliori centrocampisti della Serie A, quest’anno va a caccia della riconferma: sia chiaro, i numeri sono buoni visto che ha già messo a segno 4 gol e 1 assist in 14 partite. Ma complici anche le difficoltà della sua Fiorentina non è ancora riuscito a esprimersi su quegli standard ai quali ci aveva abituato nella passata stagione. Sappiamo che può fare di più e lo sa anche Mancini.

FRANCESCO CAPUTO (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Caputo non ha bisogno di migliorare, ma semplicemente di continuare così, se vuole continuare a coltivare il sogno di essere il “Totò Schillaci” di Euro 2021: quello che nessuno si aspetta, ma che strada facendo diventa il titolare della Nazionale. Davanti a sè ha infatti Immobile e Belotti e su questo al momento non si discute, ma se continuerà a suon di gol, chissà che tutto non possa cambiare nei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!