I 5 italiani, in cerca di rilancio per Euro 2020, da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio pronti ad entrare nel vivo e pronti ad accontentare dubbi, incertezze e punti di domanda di ogni singolo fantallenatore. Oggi analizzeremo i 5 italiani a caccia di rilancio in vista degli Europei del 2020: nomi che potrebbero rappresentare le vostre scommesse in vista della prossima stagione. Italiani a caccia di riscatto dopo una stagione deludente, a causa di qualche infortunio di troppo, e alcuni a caccia di conferme per cercare di spazzar via alcuni dubbi di Roberto Mancini.

Consigli Fantacalcio che serviranno per far chiarezza nelle mente dei fantallenatori. Sarà una stagione lunga, intensa e combattuta fino alla fine. Ecco perchè alcuni giocatori italiani proveranno a convincere Roberto Mancini a puntare forte su di loro. Tanti dubbi, ma tanta voglia di rimettersi in gioco e provare a vivere una stagione da protagonisti. C’è anche chi continua a lottare spalla a spalla per un posto in Nazionale nonostante gli ottimi risultati della passata stagione. In questo caso, consiglieremo quei giocatori che avranno bisogno di conferme per spazzare via i dubbi e i ballottaggi di Roberto Mancini.

Consigli Fantacalcio, 5 italiani da prendere all’asta: riscatti e conferme, ecco su chi puntare

Conti (Milan)

Il terzino rossonero, vittima di uno sfortunato doppio infortunio, non è riuscito ancora ad affermarsi in maglia rossonera dopo l’ottima stagione in maglia Atalanta di due anni fa. Conti si prepara ad una stagione da pronto riscatto e proverà a convincere Mancini in circa 9 mesi: obiettivo complicato, ma non impossibile. Sorride anche il Milan, il quale si prepara a riabbracciare totalmente il suo terzino destro.

Spinazzola (Roma)

Dopo un lungo infortunio al ginocchio, l’ex Juventus ha trascorso una seconda parte di stagione d’assoluto protagonista. Prestazioni maiuscole in bianconero e ritorno in Nazionale da massimi voti. Il neo terzino della Roma proverà a confermare ciò che di buono ha mostrato nello scorso finale di stagione e proverà a convincere Mancini a puntare ancora forte su di lui. Spinazzola vestirà i panni del nuovo terzino sinistro titolare della Roma di Fonseca.

Pavoletti (Cagliari)

Per l’attaccante livornese non si tratterà di una stagione di riscatto, ma dovrà confermare ciò che di buono ha mostrato nella passata stagione. Tanta la concorrenza in maglia azzurra, specie per il ruolo di centravanti. Ecco perchè Pavoletti sarà chiamato ad una stagione da piede sull’acceleratore. Gol, conferme e prestazioni maiuscole per convincere Mancini a convocarlo per la prossima spedizione azzurra di Euro 2020. Colpo di testa e grinta da vendere: Pavoletti è pronto!

Bonaventura (Milan)

Un brutto infortunio e una stagione sfumata sul nascere. Il Milan si prepara a riabbracciare Bonaventura. Un ritorno in campo che arricchirà la qualità del Milan, sia in chiave d’impostazione della manovra, sia in chiave offensiva. Il giocatore proverà a vivere una stagione da protagonista per cercare di attirare su di sè le attenzioni di Roberto Mancini. Tanta la concorrenza azzurra in mezzo al campo, ma la qualità di Bonaventura potrebbe conquistare totalmente il ct azzurro. E’ l’anno del rilancio e del pronto riscatto: Bonaventura is back.

Berardi (Sassuolo)

E’ l’anno del riscatto, è l’anno della consacrazione. Le prime amichevoli estive hanno confermato un Domenico Berardi totalmente rinato, sia a livello tecnico-tattico, sia a livello mentale. Massima serenità, totale spensieratezza e voglia di vivere una stagione da protagonista. Difficile trovare posto in questa Nazionale di Mancini, ma Berardi proverà a mettere in difficoltà il ct azzurro per tutta la durata della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!