Consigli Fantacalcio| 5 italiani da prendere all’asta in vista di Euro 2021

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Drizzate le antenne e spazio ai nostri Consigli Fantacalcio in vista della prossima stagione. Si avvicina l’asta e quindi massima attenzione alle vostre strategie e ai vostri investimenti.

In questo articolo analizzeremo e vi suggeriremo 5 nomi su cui puntare soprattutto in chiave Nazionale in vista dei prossimi Europei 2021. 5 giocatori pronti a dimostrare tutto il loro valore per convincere Mancini a puntare su di loro in vista della prossima manifestazione Euoropea.

Dopo il brutto ko di Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Mancini proverà ad aspettare il centrocampista giallorosso sperando in un nuovo recupero in vista della prossima estate. Non mancheranno le alternative: ecco i nostri 5 consigli!

Consigli Fantacalcio, 5 italiani da prendere all’asta in vista di Euro 2021

Sensi (Inter)

www.imagephotoagency.it

Voglia di riscatto e vendetta dopo una stagione trascorsa tra alti e bassi, complici i troppi infortuni. Il centrocampista nerazzurro proverà a convincere Conte e Mancini a puntare costantemente su di lui. Puntateci. 15 crediti la base d’asta, spingetevi fino a 20-25 crediti.

Lazzari (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Corsa, temperamento e qualità. L’esterno della Lazio proverà a confermarsi anche in questa stagione per cercare di convincere Mancini a offrirgli un’opportunità in vista di Euro 2021. Basa d’asta 13 crediti: non esagerate, ma dategli una possibilità. Consigliamo una spesa non oltre i 20 milioni.

Locatelli (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Visione di gioco, carisma, personalità e margini di miglioramento notevoli. La sensazione è che quest’anno potrebbe trasformarsi nella stagione della sua definitiva esplosione. Mancini è pronto a puntarci in maniera totale, ma l’ex Milan dovrà confermarsi su livelli altissimi. 14 crediti la base d’asta, spingetevi non oltre i 20 crediti, anche perchè pesa il poco apporto in chiave bonus.

Spinazzola (Roma)

www.imagephotoagency.it

Grande concorrenza sia in casa Roma, sia in chiave Nazionale. Spinazzola proverà a convincere Fonseca e Mancini a puntare forte su di lui. Velocità e ottimo feeling in chiave assist. Puntateci, la sua forte motivazione potrebbe rivelarsi decisiva. Base d’asta 13 crediti, offrite massimo 15 crediti perchè Spinazzola potrebbe patire la forte concorrenza sugli esterni.

Castrovilli (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Dopo la prima stagione da assoluto protagonista, Castrovilli proverà a confermare ciò che di buono ha mostrato nel tema tattico disegnato da Iachini. Mancini è pronto a puntare forte su di lui, ma servirà un’annata di grande continuità e di straordinaria condizione fisica. Forza fisica ed esplosività: base d’asta 17 crediti, spingetevi fino a 27-28.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!