Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

4^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 5^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 4° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Male Suso, ancora lontano dalla miglior condizione fisica: sarebbe meglio evitare il centrocampista rossonero. Stesso discorso per Rodriguez, il quale potrebbe essere “scansato” dal ritorno i Theo Hernandez. Da evitare anche Lapadula, delusione totale di questo inizio di stagione.

Chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata

Suso (Milan)

Come accennato, altro match deludente da parte del centrocampista spagnolo. Derby totalmente da dimenticare. Condizione fisica decisamente da rivedere e apporto tecnico-qualitativo ancora distante dalle migliori capacità dell’ex Genoa. Inizio di stagione decisamente complicato. 5^ giornata: Milan impegnato nella complicata sfida contro il Torino, giusto non schierare Suso.

www.imagephotoagency.it

Zaza (Torino)

Dopo un ottimo inizio di stagione, l’ex Valencia sembrerebbe aver già smarrito l’ottimo impatto di inizio stagione. La sfida contro la Sampdoria ha evidenziato la piccola involuzione del centravanti del Torino. Perchè evitarlo? Zaza potrebbe vivere un costante ballottaggio con Verdi. Valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Danilo (Juventus)

La sensazione è che il terzino bianconero viaggi a corrente alternata. Bene nelle prime due gare, male nelle ultime due apparizioni. La sfida contro il Verona ha evidenziato alcune lacune fisiche e tattiche. La sensazione è che il brasiliano dovrà capire ancora al meglio i meccanismi difensivi della Juventus. Meglio evitarlo, specie in una sfida delicata come quella contro il Brescia, in programma domani al Rigamonti.

www.imagephotoagency.it

Rodriguez (Milan)

Derby disastroso e inizio di stagione decisamente insufficiente. Il Milan farà visita al Torino, ecco perchè Giampaolo potrebbe valutare alcune alternative. Theo Hernandez potrebbe insidiare la titolarità del terzino svizzero, giusto evitarlo e valutare alternative. Da bocciare senza alcun dubbio.

www.imagephotoagency.it

 

Schone (Genoa)

Arrivato dall’Ajax con grandi aspettative, il centrocampista rossoblù sembrerebbe faticare in maniera totale il suo adattamento alla nostra Serie A. Spesso fuori dal gioco e mai pericolo, nè su su palla inattiva, marchio di fabbrica, nè su inserimenti negli spazi. Prestazione da dimenticare anche contro il Cagliari. La sensazione è che gli servirà ancora del tempo per immagazzinare la nuova idea di calcio e i nuovi schemi. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!