Consigli fantacalcio: come gestire Orsolini, Shomurodov, De Ligt, Kean e Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Punti interrogativi, turnover e qualche esclusione a sorpresa in questo inizio di campionato. Cosa fare in vista della 5^ giornata di Serie A? Come gestire i casi più spinosi? Massima attenzione al possibile caso De Ligt. Il centrale olandese, escluso dalla sfida contro il Milan, potrebbe restare fuori anche in vista del match contro lo Spezia.

Punto interrogativo sulle scelte di Allegri, ma l’ex Ajax potrebbe ottenere una maglia da titolare al fianco di Chiellini in occasione della 5^ giornata, possibile turno di riposto per Bonucci. Massima attenzione anche alla gestione di Orsolini, escluso dal match contro l’Inter e pronto a ritornare tra i titolari contro il Genoa nell’imminente turno infrasettimanale.

Un occhio di riguardo anche a Shomurodov, pronto a insidiare la titolarità di Mkhitaryan anche in questa 5^ giornata. Mourinho valuterà il da farsi nelle prossime ore. Non è escluso che l’ex Genoa possa prendere il posto di Abraham nella posizione di centravanti.

Consigli fantacalcio, cosa fare con Kean, Rebic e Zaccagni nella 5^ giornata

Il possibile ritorno in campo di Giroud potrebbe mettere a forte rischio la titolarità di Rebic, ma difficilmente Pioli decidere di lasciar fuori l’attaccante croato dopo l’ottima prestazione contro la Juventus. Ballottaggio aperto e attenzione anche alla posizione di Leao.

Occhi puntati anche su Zaccagni, il quale potrebbe trovare spazio nell’undici titolare della Lazio in vista del match contro il Torino. Ritornando in casa Juventus, invece, Morata potrebbe star fuori dopo il lieve problema muscolare, al suo posto pronto Kean.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!