Consigli fantacalcio, 5 giocatori da aspettare nonostante l’inizio flop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – È vero, hanno cominciato male: il campionato, però, non è nemmeno arrivato a metà e dobbiamo ancora dare fiducia a questi 5 giocatori. È il caso di Belotti, infortunato per 42 giorni, ma tornato per essere protagonista fino a giugno: il Gallo non partirà nel mercato di gennaio ed è favorito su Sanabria per essere l’attaccante titolare. Gode della fiducia di Juric e da quando è al Torino è sempre andato in doppia cifra.

Fiducia anche a Zaniolo: il centrocampista della Roma è 3° in Serie A per tiri effettuati ogni 90′. Zaniolo ci prova sempre, ma in questo inizio di campionato è stato poco preciso, non ha portato alcun bonus ai fantallenatori. Il nostro consiglio è quello di puntarci ancora, sta trovando proprio adesso la condizione ideale.

Un altro caso particolare è Caicedo: l’attaccante del Genoa ci ha abituato ai suoi gol allo scadere e anche quest’anno può tornare a sorprenderci. Sarà allenato da Shevchenko, uno che di attaccanti se ne intende: potrà crescere molto sotto la sua gestione ed essere decisivo anche a partita in corso.

Consigli fantacalcio, date fiducia a questi 5 giocatori: esploderanno da novembre in poi

Zaniolo (Roma)

www.imagephotoagency.it

Come accennato, il suo inizio di stagione è da considerarsi decisamente negativo nonostante la grande mole di palloni giocati e i km percorsi nelle prime 12 giornate. Manca il suo contributo in fase offensiva: zero bonus all’attivo, ma l’esterno offensivo giallorosso potrebbe sbocciare definitivamente dal mese di novembre in poi. Datagli fiducia.

Morata (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Morata vive di momenti: ci sono giornate in cui gli va tutto bene, e periodi in cui non segnerebbe neanche a porta vuota. Dopo la sosta può tornare a segnare con continuità, serve fiducia anche a lui. Evitate di scambiarlo perchè Allegri potrebbe puntare ancora su di lui con forte decisione.

Maehle (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

L’esterno danese è un altro giocatore da non regalare agli scambi. Il suo valore è molto basso in questo momento, ma Gasperini crede ancora in lui. Subirà la concorrenza di Gosens e Zappacosta, ma non parte sconfitto. Si può scambiare, certo, ma non regalare!

Belotti (Torino)

www.imagephotoagency.it

Contratto in scadenza e campane d’addio sempre più frequenti. Non è escluso, però, che il Torino decida di trattenere il suo capitano fino al termine della stagione prima di valutare il da farsi. Confermatelo: Belotti darà il suo apporto offensivo già a partire dal mese di novembre.

Caicedo (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Dopo il recente infortunio di inizio stagione, Caicedo proverà a farsi largo per cercare di vincere il ballottaggio offensivo con Destro. Confermatelo nella vostra rosa: Shevchenko potrebbe preferirlo a Destro e potrebbe puntare su di lui come centravanti titolare già dalle prossime sfide di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!