Consigli fantacalcio, 5 giocatori in rampa di rilancio: c’è anche Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione decisamente ricca di novità e colpi di scena, ma attenzione anche all’imminente seconda parte di campionato dove alcuni giocatori tenteranno di rilanciarsi dopo un inizio altalenante. In questo articolo proveremo a suggerirvi cinque mosse per anticipare i vostri avversari nella prossima asta di riparazione.

Indice puntato su Gabbiadini: la sensazione è che l’attaccante della Sampdoria possa ritrovare costantemente una maglia da titolare. Occhio anche al possibile addio di Caputo, il quale potrebbe strizzare l’occhio alla Lazio e dire sì alla corte biancoceleste per recitare la parte di vice-Immobile già da gennaio.

In questo caso, come detto, Gabbiadini si ritroverebbe al centro dell’attacco blucerchiato al fianco di Quagliarella. Fari puntati anche su Bernardeschi, il quale potrebbe rinnovare il suo contratto con la Juventus in scadenza a giugno e trovare spazio con maggiore costanza nel nuovo 4-2-3-1 disegnato da Allegri.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori in rampa di rilancio in vista dell’asta di riparazione

Gabbiadini (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Come accennato, la possibile cessione di Caputo a gennaio potrebbe aprire le porte della titolarità all’ex Southampton. Puntate su di lui soprattutto se figura ancora nella lista degli svincolati. Nessuna follia o spesa esagerata, ma Gabbiadini potrebbe completare al meglio il vostro reparto offensivo in vista dell’asta di riparazione.

Bernardeschi (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Con il passaggio al 4-2-3-1, Bernardeschi potrebbe trovare maggiore spazio sia nel ruolo di esterno sinistro, sia nel ruolo di esterno destro. Allegri potrebbe decidere di puntare su di lui con maggiore costanza. Attenzione anche al suo possibile e immediato rinnovo con i bianconeri, aspetto che potrebbe rasserenare ancora di più l’ex Fiorentina.

Messias (Milan)

www.imagephotoagency.it

Esterno destro o trequartista centrale: Pioli potrebbe utilizzarlo sia a gara in corso, ma anche dal primo minuto. Perchè puntare su di lui? La sua imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno starebbero spingendo il tecnico rossonero ad affidarsi all’esterno offensivo brasiliano con maggiori certezze e costanza.

Sanabria (Torino)

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Belotti obbligherà Juric ad affidarsi a Sanabria come terminale offensivo della manovra granata. Perchè puntare su di lui all’asta di riparazione o in un ipotetico scambio? La sensazione è che Belotti tornerà in campo a fine febbraio, aspetto da non sottovalutare nel corso dei prossimi mesi.

Zaccagni (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Due assist nell’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria e attenzione al suo ritorno da assoluto protagonista. Non è escluso che l’ex Verona possa superare Felipe Anderson nelle gerarchie offensive di Sarri. Puntate su di lui in maniera immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!