Consigli fantacalcio, 5 giocatori da svincolare o scambiare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La sosta, dovuta agli impegni delle nazionali, è l’occasione giusta per molti fantallenatori di fare il punto della situazione. Dopo 12 giornate, infatti, si iniziano ad avere le idee chiare su quelli che sono i giocatori presenti nella nostra rosa che non hanno rispettato le aspettative.

Se per alcuni giocatori possiamo avere ancora qualche speranza in vista dell’asta di riparazione, per altri la pazienza potrebbe essere definitivamente finita. Liberarsi di questi giocatori, a questo punto del campionato, è uno dei modi che si hanno per rinforzare la propria squadra, aumentando le possibilità di arrivare alla vittoria finale.

Ecco quindi quei 5 giocatori che si possono svincolare immediatamente o che possono essere scambiati nel caso in cui un vostro compagno di lega sia disposto a dargli una seconda chance.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da svincolare o scambiare subito

Pavoletti (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Se nella scorsa stagione i suo gol si erano rivelati decisivi per la salvezza, la stessa cosa non si può dire adesso. Il gol messo a segno contro la Roma è stata l’unica nota lieta di queste prime 12 giornate di Serie A, nelle quali è stato definitivamente superato da Keita Balde. Potete svincolarlo senza eccessivi rimpianti visto che, da qui alla fine del torneo, difficilmente le cose cambieranno.

Bajrami (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Il trequartista albanese per molti fantallenatori ha rappresentato la classica scommessa di inizio campionato. Dopo le ottime prestazioni evidenziate nelle prime giornate, però, Andreazzoli ha iniziato a dargli sempre meno spazio, preferendo il dinamismo e la quantità di Henderson. Anche voi, come il tecnico dei toscani, potete quindi fare a meno di lui.

Zaccagni (Lazio)

www.imagephotoagency.it

L’ex Verona, dal suo arrivo alla Lazio, è alle prese con numerosi infortuni che non lo hanno ancora fatto entrare stabilmente nelle rotazioni di Maurizio Sarri. Ovviamente va considerato più uno scambio con un giocatore in grado di offrire qualche bonus (sfruttando l’appeal che Zaccagni ha ancora per molti fantallenatori) rispetto allo svincolo, ma valutate bene se nella lista degli svincolati c’è qualcuno di più intrigante del laziale.

Messias (Milan)

www.imagephotoagency.it

Solo una manciata di minuti finora per l’ex Crotone che, arrivato nelle battute finali del calciomercato, per molti fantallenatori sembrava essere un buon colpo low cost. L’impressione è che, indipendentemente dagli infortuni, sarà difficile per lui trovare un posto sulla trequarti rossonera, soprattutto se il Milan si troverà fuori dalle competizioni europee. Lasciatelo andare senza pensarci su due volte.

Damsgaard (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Ci si aspettava tanto dal talentino danese che, nello scorso europeo, ha fornito prestazioni di alto livello che, però, non hanno trovato continuità in campionato. L’esterno, inoltre, sta dimostrando una preoccupante fragilità fisica che gli sta impedendo di giocare con regolarità. Una brutta tegola per i fantallenatori e per D’Aversa che tanto puntava su di lui per ottenere una salvezza tranquilla. Il consiglio è quindi quello di svincolarlo, ma provate a sondare il mercato degli scambi visto che il giocatore potrebbe ancor stuzzicare qualche vostro avversario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!