Consigli fantacalcio, 5 top player da scambiare o svincolare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il fantacalcio, lo sappiamo, porta sempre gioie e dolori. Chi ha la finestra di scambi aperta, però, non dovrà aspettare gennaio per provare a rimediare: in questo articolo troverai 5 giocatori che all’alba di questo fantacalcio venivano considerati come dei veri e propri top player, ma che hanno deluso.

Sono giocatori che, se hai la finestra di mercato aperta, puoi pensare di scambiare fin da subito, magari chiedendo in cambio un buon titolare. Altrimenti, dovrai aspettare gennaio: se avrai bisogno di crediti, oppure di liberare uno slot, sono giocatori che si può pensare di svincolare.

Il primo è un difensore: il suo nome si scrive Joakim Maehle, ma si legge “grande delusione”. Maehle ha portato fin qui una fantamedia di 5.73 e nessun bonus in 11 partite. Ci ha deliziato con la Danimarca durante Euro2020, ma in Italia non ha ancora convinto.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, 2 centrocampisti da scambiare subito

Dovremo correre ai ripari anche con Bajrami: nel mese di novembre potrebbe giocare più spesso, ma non sarà comunque abbastanza per giustificare la spesa fatta per lui a inizio anno. Arrivato dalla Serie B come una delle migliori scommesse da fare, Bajrami ha deluso Andreazzoli e i fantallenatori.

Delusione ancora maggiore quella di Mkhitaryan: l’armeno è stato il miglior centrocampista al fantacalcio nella scorsa stagione con una fantamedia di 7.66, mentre quest’anno si è fermato a 6.73. I problemi maggiori dell’armeno sono la sua posizione in campo, troppo defilata e lontana dalla porta, e le voci di mercato. Si salvi chi può.

Consigli fantacalcio, 2 attaccanti da scambiare subito

Passiamo poi agli attaccanti, cominciando di nuovo dall’Empoli. Un altro giocatore, oltre a Bajrami, arrivato con l’etichetta di “scommessa”, è stato Leonardo Mancuso. Dopo il gol contro la Juventus è sparito dai radar, per Andreazzoli non è più nelle rotazioni. Dovremo liberarcene al più presto.

Concludiamo questo tour della tristezza fantacalcistica con Morata: fantamedia di 6.32 con 2 gol segnati, ci si aspettava di più dall’attaccante titolare della Juve. A causa del suo scarso rendimento, i bianconeri si stanno guardando attorno pensando ad un’alternativa sul mercato. Svincolarlo potrebbe essere eccessivo, ma i fantallenatori di Morata dovranno provare a scambiarlo già da ora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!