Consigli fantacalcio, 5 top player da scambiare o svincolare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rompete le righe e arrivederci a gennaio. La Serie A e i consigli del fantacalcio vanno in vacanza con nuovo appuntamento al 2022. Occhio alle strategie per la vostra asta di riparazione, soprattutto in vista della prossima sessione di mercato che si annuncia decisamente agguerrita ed elettrica.

Come cambieranno le 20 squadre di Serie A dopo il mercato? Chi puntare all’asta di riparazione? Chi diventerà titolare, chi perderà il posto? Sono queste alcune delle domande che i fantallenatori continuano a porsi in vista di gennaio. Con questo articolo vi consiglieremo cinque top player da scambiare (o addirittura svincolare) in vista dell’asta di riparazione.

Occhio alle strategie delle società in vista delle prossime settimane. La sensazione, come detto, è che andremo incontro a una sessione di calciomercato invernale decisamente scoppiettate, forse la più movimentata degli ultimi 10-15 anni. Aria di rivoluzione per diversi club, quindi attenzione alle vostre strategie in chiave mercato. Quali top player potrebbero perdere il posto da titolare o potrebbero incidere relativamente poco nella seconda parte di stagione? Ecco i nostri consigli per un’asta di riparazione da protagonisti.

Consigli fantacalcio, 5 top player da scambiare a gennaio all’asta di riparazione

Giroud (Milan)

www.imagephotoagency.it

Perchè scambiarlo? L’eliminazione del Milan dalle Coppe Europee impedirà a Pioli di poter contare su un costante turnover. Un solo impegno a settimana (esclusa la Coppa Italia) potrebbe premiare maggiormente Ibrahimovic nel ruolo di centravanti titolare. Giroud, dal canto suo, troverà spazio, ma partirà spesso dalla panchina. E’ il momento giusto per scambiarlo, soprattutto facendo leva sull’attuale infortunio di Ibra e la momentanea titolarità del centravanti francese. Giocate d’astuzia, anticipate le vostre strategie.

Chiellini (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il difensore bianconero, come confermato nelle ultime giornate di campionato, difficilmente rappresenterà il perno titolare della difesa bianconera. Allegri gli concederà spazio in Champions League, ma in campionato troverà spazio con il contagocce. Da tenere solamente se avete già Bonucci o De Ligt in rosa, altrimenti scambiatelo.

Insigne (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Una rinuncia coraggiosa e un consigli decisamente azzardato. Tuttavia la situazione rinnovo potrebbe distrarre Insigne dal campo e dal suo rendimento. Clima teso e punto interrogativo sul futuro. Da scambiare solamente con un attaccante da doppia cifra sicura.

Quagliarella (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il ritorno di Gabbiadini potrebbe costringere Quagliarella alla panchina. D’Aversa potrebbe dosarlo per le parti finale di gara, aspetto che potrebbe giovare sul rendimento dell’attaccante, ma non su quello dei fantallenatori. A malincuore, ma dobbiamo dirlo: aprite all’idea di scambio immediato.

Luis Alberto (Lazio)

www.imagephotoagency.it

I costanti tira e molla con Sarri potrebbero escludere il centrocampista spagnolo dall’undici titolare della Lazio in maniera definitiva. A prescindere dall’ottimo rendimento fantacalcistico, tenerlo nella vostra rosa per vederlo scendere in campo solamente 15-20 minuti a partita potrebbe rivelarsi contro-produttivo. E’ il momento giusto per scambiarlo, soprattutto dopo il gol nel finale della sfida tra Venezia-Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!