Consigli fantacalcio, 5 giocatori da svincolare o scambiare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – 5 giocatori da svincolare o scambiare subito: abbiamo aspettato abbastanza. La fiducia dei fantallenatori non è stata ripagata, e adesso è necessario ricorrere alle “maniere forti”. Se nessuno è disposto a prendere questi giocatori negli scambi, la soluzione è solo una.

Se non riuscirai a scambiare questi giocatori, infatti, potrai solo svincolarli nell’asta di riparazione. Difficilmente, infatti, il mese di gennaio sarà per loro periodo di grandi cambiamenti. Questi casi vanno presi e analizzati singolarmente, ma in sostanza, non sono più giocatori utili per le vostre rose.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da svincolare o scambiare subito

Matias Vina (Roma)

www.imagephotoagency.it

Avrebbe dovuto rimpiazzare Spinazzola, ma il suo rendimento non è stato entusiasmante. Spinazzola, inoltre, sta per tornare e tornerà al suo posto da titolare. Matias Vina ha portato solo un assist in 15 partite e consegna solo 0.47 passaggi decisivi a partita.

Francesco Acerbi (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Svincolare Acerbi sarebbe sbagliato, ma è un difensore da provare a scambiare subito. Ha litigato pesantemente con la tifoseria biancoceleste, la quale gli ha dichiarato guerra. Ha segnato due gol nelle ultime due partite e di conseguenza sarà più facile scambiarlo.

Mikkel Damsgaard (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Damsgaard ha saltato ben 12 partite del girone d’andata a causa di problemi fisici: quando tornerà, dovrà ambientarsi in una Sampdoria che sta trovando un proprio equilibrio. Nelle prime partite ha deluso: ha una fantamedia di 5.71 e non ha portato bonus. Meglio guardare altrove.

Nahitan Nandez (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Con ogni probabilità lascerà Cagliari già nel mercato di gennaio: potrebbe trasferirsi in una big di Serie A, perdendo anche la titolarità. In questa stagione ha un numero molto elevato di palle perse (14.50 a partita), rispetto ad un numero relativamente basso di palle recuperate (4.50), simbolo dello scarso rendimento del giocatore.

Leonardo Mancuso (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Ha segnato una doppietta in Coppa Italia contro il Verona, ma i fantallenatori non devono illudersi: Mancuso è fuori dalle gerarchie di Andreazzoli per il campionato. Si può tenere solo se dovesse trasferirsi e rimanere in Serie A, altrimenti va svincolato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!