Serie A, i 5 giocatori che hanno rovinato il Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Girone d’andata è ormai quasi giunto al termine. Mancano due sole giornate, e per molti è comunque tempo di bilanci. A inizio anno ogni fantallenatore era partito con le migliori aspettative, aveva studiato tutto nei minimi particolari, neanche a scuola si era impegnato così tanto, consapevole di aver costruito un impero invincibile. E invece puntualmente il campo ha smentito le aspettative, anche dopo i consigli al fantacalcio e le probabili formazioni. Per colpa anche di acquisti sbagliati, giocatori su cui hai puntato strapagandoli. E che ti hanno ripagato con insufficienze, prestazioni anonime e soprattutto malus. Da quando il fantacalcio è stato creato, i fantallenatori ne hanno combinate di tutti i colori, specialmente acquistando giocatori che credevano dei potenziali crack ed invece si sono rivelati… bidoni, che soprattutto hanno causato tantissime prese in giro.

Sui tanti calciatori della Serie A ne abbiamo scelti cinque, i peggiori. Partendo da questo presupposto abbiamo messo sotto esame tutti, nessuno escluso. La nostra cernita ha portato ai 5 giocatori che hanno rovinato il Fantacalcio. Quelli che decidono di rovinarci il week-end e soprattutto stravolgono i piani di inizio anno. Quelli che ne hanno combinate di tutti i colori. Il fantacalcio è una cosa seria! Quindi, per rigirare il coltello nella piaga, ecco i 5 flop che ci hanno rovinato il fantacalcio.

Consigli fantacalcio | La Top 5 dei calciatori che hanno rovinato i fantallenatori

Piatek, Milan

www.imagephotoagency.it

Iniziamo mettendo subito il dito nella piaga. Quanti di voi credevano che l’attaccante polaccoo sarebbe riuscito a ripetere i numeri della stagione precedente?
Il Pistolero ha giocato 17 partite e realizzato soltanto 4 reti, anche lui, come i suoi predecessori è stato colpito dalla maledizione della numero 9 di Pippo Inzaghi. Molti fantallenatori ci avevano puntato, specialmente dopo l’exploit dell’annata passata. Impalpabile.

Koulibaly, Napoli

www.imagephotoagency.it

Il Napoli non ha sicuramente disputato fino a questo momento una stagione da incorniciare: Koulibaly ne è la prova per eccellenza. Stra-pagato all’asta iniziale insieme a De Ligt e Godin, è stato tra i giocatori che ha deluso maggiormente. Un lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione e soprattutto chi credeva che il senegalese potesse ripetersi e ha deciso di non considerare gli altri difensori per scegliere lui ci è rimasto proprio male. Poco da aggiungere. Condoglianze.

De Ligt, Juventus

www.imagephotoagency.it

Arrivato con tante pretese in Italia anche per i suoi fantallenatori, che si aspettano tanti bonus e prestazioni da capogiro, ma che fino ad ora ha portato soprattutto voti sotto la sufficienza anche troppo. Nelle ultime giornate sta crescendo, ma al momento il costo della spesa all’asta e il suo rendimento non sta soddisfando i fantallenatori. Una delusione fantacalcistica per un difensore arrivato come top di reparto dopo la stagione strabiliante in maglia Ajax. Tutte queste premesse però mai arrivate. Pregate e incrociate le dita!

Boateng, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Il passaggio alla Fiorentina poteva essere la consacrazione definitiva per KPB, invece tra chi pensava di aver fatto l’affare a poco e chi si era svenato rinunciando ad altri attaccanti è stata una pugnalata al cuore. “Rigorista, bonus a valanghe e prestazioni da urlo”, saranno stati questi i pensieri ad inizio asta… morale della favola? Panchinaro, la coppia Chiesa-Ribery titolare e Pulgar dagli 11 metri. Disastro!

Schone, Genoa

www.imagephotoagency.it

Chiudiamo in bellezza con una perla: Lasse Schone, giunto a Genova dall’Ajax, mandando in visibilio la tifoseria del Grifone in quanto sembrava avere le carte in tavola per risolvere i problemi del Genoa attraverso le sue giocate e punizioni. Anche in questo caso l’inizio è stato terribile: 15 presenze, 1 solo gol e 1 rigore sbagliato… per non parlare della fantamedia!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!