Consigli Fantacalcio | 5 giocatori a cui dare ancora fiducia nonostante il momento “no”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La sosta per le nazionali è sempre mal accolta dai fantallenatori che devono sorbirsi interminabili weekend vuoti a causa dell’assenza della Serie A, e quindi del fantacalcio, dalle loro vite. Centri commerciali con le proprie fidanzate, weekend fuori porta o peggio ancora pranzi in famiglia: senza campionato bisogna recuperare. Per fortuna durante la settimana ci pensano i compagni di Lega a mantenere viva la competizione proponendovi scambi improbabili e trattative estenuanti per migliorare la propria rosa. I consigli fantacalcio lasciano il posto a quelli sugli scambi da fare e non fare e così, a bocce ferme, si rischia di commettere errori grossolani.

Già perché la rabbia per i molti crediti buttati a volte è incontenibile e guardando alle ultime giornate di campionato – pervasi da un certo rammarico e da un velo di tristezza viene – un po’ di voglia di buttare tutto all’aria e stravolgere le proprie squadre al fantacalcio viene. Non fatelo: la rabbia e la delusione portano cattivi consigli e rischiano di portare più effetti controproducenti che profittevoli. Fermatevi un attimo e analizzate i nomi di chi, al momento, vi sta deludendo prima di prendere una scelta definitiva. I consigli fantacalcio possono esservi poco utili in questo caso, ma proveremo noi a darvi una mano. Eccovi 5 giocatori che nelle prime dodici giornate hanno un po’ deluso ma che sicuramente potranno riprendersi tornando a regalarvi gioie importanti al fantacalcio e strappare quei bonus decisivi per cui avete speso tanti fantamilioni all’asta: prendeteli come dei consigli fantacalcio anticipati.

Consigli Fantacalcio: 5 giocatori su cui continuare a puntare dopo la sosta

C.Ronaldo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Juventus sta deludendo, e non poco, quest’anno. I fantamilioni spesi dai fantallenatori in sede d’asta gridano vendetta. E’ Cristiano Ronaldo si riprenderà dal momento di difficoltà, non mettetelo in discussione.

Skriniar (Inter)

www.imagephotoagency.it

Il difensore dell’Inter non sta vivendo una stagione facile. Tante ammonizioni e pochi bonus. Sembra essere drasticamente calato il suo livello di attenzione e prestazionale, ma resta un difensore importante. Può migliorare notevolmente.

Fabian Ruiz (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il napoli è nel caos. Un po’ tutti i giocatori sono in difficoltà lui però, nonostante ci si attendesse qualche bonus in più, non sta andando così male a livello di prestazioni. Con il migliorare del Napoli farà meglio anche lui.

Perotti (Roma)

www.imagephotoagency.it

Tra tutti, probabilmente, è quello su cui avrete speso meno. Gioca, non gioca, è sempre rotto… tutte paturnie. Appena tornerà in forma farà la differenza: d’altronde il suo storico nelle ultime stagioni lo conferma, una parte di stagione la fa sempre al top.

Malinovskyi (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Comprato a caro prezzo dopo essere stato esaltato come un acquisto top dell’Atalanta ha un po’ deluso. Zero bonus e tanti malus, l’espulsione nell’ultima giornata poi ha rischiato i affossare il rispetto dei fantallenatori per un giocatore che non regala bonus, ma raccoglie spesso voti alti. Non buttatevi giù, farà molto meglio di così.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!