Consigli fantacalcio, 5 giocatori in hype: quante sorprese, c’è anche McKennie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Alle porte c’è il 13^ turno della Serie A. Un primo spaccato di una lunga ed estenuante stagione ce lo siamo quindi messo alle spalle con una serie di dati e di statistiche già rappresentativi per ogni giocatore sceso in campo fino a questo momento.

Non ci sono soltanto le statistiche a farla da padrone, anche se quando parliamo di fantacalcio non ci possono essere altri dati a fare da discriminante. In alcuni casi, però, ci sono altri aspetti che fanno salire la fantasia dei fantallenatori al di là dei risultati e delle prestazioni offerte all’interno del rettangolo di gioco.

Stiamo parlando della tendenza e delle aspettative che arrivano di partita in partita, in base ad alcuni episodi che accadono in ogni giornata. Il cosiddetto hype è quello che viene generato più o meno da tutti i giocatori. Noi ne abbiamo selezionati cinque.

Consigli fantacalcio, i 5 giocatori in hype in Serie A

www.imagephotoagency.it

Zappacosta (Atalanta)

L’esterno, fresco di convocazione in Nazionale, si sta rivelando tra i principali protagonisti della stagione nerazzurra. La fantamedia è buona (6.75) e finora ha siglato un gol e due assist, l’ultimo dei quali firmato contro il Cagliari. È in rampa di lancio.

www.imagephotoagency.it

McKennie (Juventus)

Il centrocampista, dopo un inizio in salita, è divenuto l’uomo in più per i bianconeri grazie ai due gol realizzati negli ultimi 3 turni. La fantamedia ha raggiunto vette importanti (6.75) e continuerà a giocare dal primo minuto. Se lo avete in rosa, è il momento di schierarlo titolare.

www.imagephotoagency.it

Caprari (Verona)

L’attaccante, giunto in gialloblù tra l’indifferenza generale con l’arduo compito di sostituire un idolo come Zaccagni, con il passare delle giornate è cresciuto in maniera esponenziale: fantamedia di 8.17 e un costante contributo in fase offensiva (3 gol e 4 assist). È tra le principali rivelazioni di questa stagione.

www.imagephotoagency.it

Pedro (Lazio)

Sarri lo ha fortemente voluto con lui ed ora sta ottenendo i frutti sperati: prestazioni al top e fantamedia notevole (7.46), merito anche delle 4 reti e dei 2 passaggi vincenti siglati fin qui. Titolare inamovibile e erogatore costante di bonus: dategli fiducia sempre.

www.imagephotoagency.it

El Shaaraawy (Roma)

L’esterno, alla luce delle difficoltà vissute dal Mkhitaryan e del suo imminente addio, avrà sempre più spazio per mettersi in mostra. Fin qui, il bilancio è in attivo: fantamedia di 6.75, 2 reti e tante prestazioni convincenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!