Consigli fantacalcio, 5 giocatori che “esploderanno” da novembre in poi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In due casi, parliamo di nuovi acquisti che nonostante l’inevitabile periodo di ambientamento qualche segnale interessante lo hanno già lanciato. Negli altri 3, invece, parliamo di giocatori molto dotati dal punto di vista tecnico protagonisti però di una stagione complicata tra panchine, prestazioni sottotono e pochi bonus. Da cosa sono accumunati? Dal fatto che da novembre in poi potrebbero davvero mettere il turbo e diventare protagonisti. Parliamo di Kaio Jorge, Lazar Samardzic, Giacomo Raspadori, Mikkel Damsgaard e Hirving Lozano.

KAIO JORGE: il brasiliano piace molto al tecnico Allegri il quale, pur centellinandone le presenze, gli ha concesso minuti importanti a testimonianza di quanto creda nella sue capacità. L’ex Santos non ha mostrato alcun timore reverenziale verso la Serie A, totalizzando una fantamedia di 6.50. In campo si muove con sicurezza, commettendo pochi errori (solo 5 palloni persi, a fronte di 11 passaggi completati). A breve diventerà protagonista.

SAMARDZIC: il gioiellino classe 2002 è in predicato di diventare, in futuro, il nuovo De Paul tuttavia già ora riveste un ruolo importante per l’allenatore Gotti. In 7 presenze ha firmato un gol, un assist e diverse belle giocate che hanno portato la sua fantamedia a quota 6.90. Nella valutazione complessiva va considerato anche il fatto che ha rimediato soltanto un’insufficienza. Ha le idee chiare il tedesco, provate a scommettere su di lui.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, i 5 giocatori che esploderanno a novembre

Se Kaio Jorge e Samardzic stanno sorprendendo in positivo, il resto non si può dire di Raspadori, Damsgaard e Lozano.

RASPADORI: inizio di stagione complicato per il giovane attaccante del Sassuolo, fermo al gol siglato nella prima partita di campionato. La fantamedia regge (6.27) tuttavia è da diverso tempo che non riesce più a brillare pur giocando con regolarità nelle posizioni di punta centrale o esterno offensivo sinistro. In ogni caso, abbiamo piena fiducia in lui e nelle sue capacità: gli basta uno squillo, magari anche di rapina, per tornare sui livelli realizzativi e qualitativi dello scorso anno.

DAMSGAARD: che fine ha fatto il talento ammirato nell’ultimo campionato e agli Europei? Finora il danese è un fattore nullo per la Sampdoria, che non a caso si ritrova nei quartieri bassi della classifica. I dati lo confermano: 40 duelli persi, 83 palloni persi e 43 passaggi sbagliati. Urge un’inversione di tendenza. Noi siamo pronti a scommettere su di lui, nonostante appaia molto fragile dal punto di vista fisico.

LOZANO: il messicano ha una fantamedia alta (6.91) eppure non ha dato la dimostrazione di poter essere un titolare inamovibile nella squadra di Spalletti. A secco dalla gara con la Fiorentina (settima giornata), in seguito ha inanellato 4 prestazioni anonime che non sono piaciute al proprio allenatore. I tiri in porta, in ogni caso, non mancano: 12. Probabilmente paga la poca precisione sotto porta. Se riesce ad essere più freddo in fase realizzativa, il Napoli può davvero sognare lo scudetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!