Consigli fantacalcio, 5 giocatori che potrebbero raggiungere 5 gol in maniera inaspettata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione caratterizzata da tante conferme, ma anche da diverse sorprese. Occhio, però, alla prossima finestra di calciomercato, la quale potrebbe stravolgere totalmente anche i vostri piani in chiave fantacalcio. Diversi contratti in scadenza il prossimo giugno 2022, aspetto che potrebbe spingere alcune società a valutare alcune immediata cessioni già nel mese di gennaio.

Addii e cessioni che potrebbero stravolgere e impattare anche sul vostro fantacalcio e sulla vostra rosa. Con questo articolo, però, cercheremo di consigliarvi alcune possibili sorprese che potrebbe esplodere dal mese di novembre fino al termine della stagione. Alcuni nomi che potrebbero raggiungere 5-6 gol in maniera totalmente inaspettata e regalarvi diverse soddisfazioni.

Fiutate l’affare e valutare bene il da farsi soprattutto nel caso abbiate la possibilità di puntellare la vostra rosa in una sessione di mercato straordinaria durante la pausa per le Nazionali. In caso contrario proiettate le vostre attenzioni in vista della sessione di mercato di gennaio, quando la vostra asta di riparazione entrare ufficialmente e concretamente nel vivo.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori che potrebbero raggiungere 5 gol in maniera inaspettata

Kovalenko (Spezia)

credit: acspezia.com

La sensazione è che Thiago Motta si affiderà con costanza e continuità all’ex Atalanta. La sua qualità nell’inserimento e tiro dalla distanza potrebbe proiettarlo spesso in zona offensiva. Una scommessa sulla quale vale la pena puntare. Un gol all’attivo dopo 11 giornate, potrebbe sorprendervi!

Bernardeschi (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Allegri potrebbe schierarlo con continuità soprattutto nel ruolo di esterno sinistro. La sensazione è che il centrocampista bianconero abbia ritrovato una sostanziale fiducia nei propri mezzi. Ancora zero gol in campionato, ma la sua costante presenze nell’undici titolare potrebbe spingere l’ex Fiorentina anche in zona gol.

Zappacosta (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Qualità, velocità e abilità d’inserimento. 1 gol dopo 11 giornate di campionato, ma la sensazione che le sue doti offensive potrebbero spingerlo a trovare la via del gol anche in altre occasioni. Una scommessa che potrebbe regalarvi soddisfazioni. Obiettivo 5 gol a portata di mano. Pollice verso l’alto.

Dimarco (Inter)

www.imagephotoagency.it

Pur non essendo un titolare inamovibile nel contesto tattico di Inzaghi, l’ex Verona potrebbe ritagliarsi il suo spazio e rendersi pericoloso in zona gol grazie alle sue qualità di tiro dalla distanza, d’inserimento e calci piazzati. 2 gol in campionato, la sensazione è che potrebbe raggiungere facilmente 5 gol o addirittura superarli.

Fabian Ruiz (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Totalmente rinato sotto la gestione Spalletti. Il centrocampista spagnolo, oltre a gestire le trame della manovra azzurra, ora calcia verso la porta avversaria con maggiore costanza e continuità. Occhio anche ai sui inserimenti negli spazi, aspetto che potrebbe spingere spesso in fase offensiva a differenza degli anni precedenti. Sono già 3 i gol in campionato, obiettivo decisamente a portata di mano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!