Consigli fantacalcio, 5 giocatori da cedere o scambiare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Ultime tre giornate di campionato prima della sosta invernale. La Serie A si prepara allo sprint finale del 2021 in attesa della ripresa di gennaio. Sguardo proiettato anche in vista dell’asta di riparazione, dove i fantallenatori saranno chiamati a correre ai riparti dopo potenziali errori di inizio stagione.

Con questo articolo vi forniremo alcuni suggerimenti per cercare di ottimizzare le vostre strategie, fare cassa con potenziali svincoli, o scambiare alcuni giocatori per completare la vostra rosa con nuovi arrivi. Focus sui cinque giocatori da cedere e scambiare in maniera immediata dopo le prime 16 giornate di campionato.

5 giocatori che hanno deluso le vostre aspettative e che, difficilmente, riusciranno a invertire il loro ruolino di marcia in vista della seconda parte di stagione. Indice puntato su Caputo. L’attaccante della Sampdoria non è riuscito a confermare ciò che di buono aveva mostrato al Sassuolo e all’Empoli, e non è escluso che possa lasciare i blucerchiati già a gennaio per dire sì alla Lazio per recitare il ruolo di vice-Immobile in biancoceleste.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da cedere, svincolare o scambiare subito in vista dell’asta di riparazione

Caputo (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante blucerchiato potrebbe decidere di lasciare la Sampdoria già nel mercato di gennaio. Su di lui resta forte l’interesse della Lazio, ma è chiaro che in chiave fantalcalcio il suo ruolo da vice-Immobile difficilmente porterà qualcosa di veramente vantaggioso sotto l’aspetto dei bonus.

Orsolini (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Delusione totale in queste prime 16 giornate di campionato. Da possibile titolare e rigorista, a escluso eccellente e minutaggio con il contagocce. Il suo ipotetico trasferimento alla Fiorentina difficilmente gli permetterà di avere garanzie di titolarità, quindi il nostro consiglio è quello di scambiarlo o svincolarlo.

Forte (Venezia)

www.imagephotoagency.it

Il centravanti del Venezia, trascinatore offensivo per la promozione in Serie A dei veneti, è scivolato al terzo posto nelle gerarchie offensive di Zanetti, dietro Okereke ed Henry. Trattenerlo nella vostra rosa potrebbe non avere particolare senso in vista della seconda parte di stagione.

Mancuso (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Da eroe e bomber in Serie B, a escluso di lusso nel nuovo attacco empolese. Stesso discorso fatto per Forte del Venezia. Pinamonti, Cutrone e Di Francesco restano in vantaggio nelle gerarchie offensive di Andreazzoli. Il mercato di gennaio potrebbe spingerlo altrove, ma difficilmente vestirà i panni di centravanti inamovibile in una nuova squadra di Serie A.

Alex Sandro (Juventus)

www.imagephotoagency.it

La sensazione è che Allegri sia pronto a puntare con costanza e continuità su Pellegrini. L’ex Roma, Genoa e Cagliari potrebbe coprire il ruolo da titolare nella fascia sinistra facendo scivolare il terzino brasiliano in seconda fila. Scambiatelo o svincolatelo, soprattutto dopo una prima parte di stagione decisamente deludente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!