Consigli fantacalcio, 5 giocatori che diranno addio a gennaio: scambiateli subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Prima parte di stagione caratterizzata da tante conferme, ma anche da diverse sorprese. Occhio, però, alla prossima finestra di calciomercato, la quale potrebbe stravolgere totalmente anche i vostri piani in chiave fantacalcio. Diversi contratti in scadenza il prossimo giugno 2022, aspetto che potrebbe spingere alcune società a valutare alcune immediata cessioni già nel mese di gennaio.

Addii e cessioni che potrebbero stravolgere e impattare anche sul vostro fantacalcio e sulla vostra rosa. Con questo articolo cercheremo di spiegarvi le situazioni più spinose e complicate, consigliandovi anche la migliore strategia per ottimizzare al meglio con possibili scambi. Scambi da mettere subito in atto per non rischiare di ritrovarsi di fronte la grana cessione.

Tengono banco i casi Vlahovic e Belotti. Una doppia situazione da valutare con massima attenzione. Possibile la cessione immediata a gennaio, ma in questo caso, soprattutto per quel che riguarda Vlahovic, non è escluso che la Fiorentina possa valutare di trattenere il centravanti serbo fino al prossimo giugno. Ecco perchè, prima di scambiarlo, servirà massima cautela.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori che diranno addio a gennaio: scambiateli subito

Belotti (Torino)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante granata potrebbe essere sacrificato subito per cercare di far cassa ed evitare di perderlo a costo zero in vista della prossima estate. Occhio alla Fiorentina in caso di addio a Vlahovic, ma attenzione anche al pressing dell’Inter. Situazione complicata, ma prima di cederlo o scambiarlo, valutate con estrema attenzione.

Kulusevski (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Non è escluso che i bianconeri possano aprire a una clamorosa cessione dell’esterno svedese per cercare di far cassa e finanziare un nuovo colpo in entrata. L’ex Parma piace parecchio in Premier League, ma attenzione al suo possibile ritorno all’Atalanta.

Vlahovic (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Situazione contrattuale decisamente spinosa e possibile addio imminente. La Fiorentina vorrebbe evitare di trascinarsi dietro una situazione contrattuale al limite e vorrebbe aprire a una cessione immediata per incassare almeno 55-60 milioni di euro. La Juve osserva interessata, ma attenzione anche al possibile affondo del nuovo Tottenham di Conte, pronto a fare sul serio già nel corso dei prossimi mesi.

Kessie (Milan)

www.imagephotoagency.it

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, l’entourage del centrocampista ivoriano avrebbe raggiunto un accordo di base con il Tottenham per il suo trasferimento a Londra. Il Milan potrebbe dire sì per cercare di incassare almeno 12-15 milioni di euro subito ed evitare di perdere il centrocampista a costo zero in estate.

Luis Alberto (Lazio)

www.imagephotoagnecy.it

Anche il centrocampista spagnolo potrebbe valutare il suo addio immediato alla Lazio dopo un rapporto leggermente conflittuale con Sarri. Il numero 10 biancoceleste piace in Premier League e Liga, ma attenzione anche al possibile affondo del Milan in caso di addio a Kessie, e occhio anche alla Juventus. Non è escluso che la Lazio decida di rimandare la sua cessione in estate, ma valutate un possibile scambio immediato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!