Consigli fantacalcio, 5 giocatori da vendere subito o scambiare: flop Calhanoglu e Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Un inizio di stagione decisamente turbolento per alcuni giocatori, chiamati a recitare un ruolo da protagonisti, ma che fino a questo momento hanno decisamente deluso ogni tipo di aspettativa. Con questo articolo vi consiglieremo alcuni giocatori da cedere nella vostra prossima sessione di mercato, o proporre come pedine di scambio per cercare di perfezionare la vostra rosa.

Pollice verso il basso per Calhanoglu, il quale continua a deludere partita dopo partita. La sensazione è che Simone Inzaghi possa decidere di promuovere Vidal come centrocampista titolare bocciando totalmente il fantasista turco. Le prossime sfide serviranno per capire in maniera definitiva le gerarchie, ma iniziate ad aprire a una concreta idea di scambio per quel che riguarda l’ex Milan.

Da bocciare anche Orsolini, scomparso dai radar di Mihajlovic nelle ultime due partite e fuori dalle idee tattiche del tecnico bolognese. Il nuovo passaggio al 3-4-2-1 potrebbe chiudere ulteriormente gli spazio all’esterno offensivo rossoblù. Anche in questo caso iniziate a valutare qualche idea di scambio, altrimenti valutate la sua cessione svincolandolo nella prossima sessione di mercato.

Consigli fantacalcio, 5 scambi e cessioni da fare subito: le prime delusioni del campionato

Calhanoglu (Inter)

www.imagephotoagency.it

Come accennato, Simone Inzaghi potrebbe decidere di promuovere Vidal come centrocampista titolare bocciando il fantasista turco. Iniziate a prendere in seria considerazione l’idea di scambio con un centrocampista costantemente titolare e con qualche bonus nelle gambe. Aspettate altre tre-quattro gare prima della bocciatura definitiva.

Orsolini (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Fuori dal contesto tattico di Mihajlovic, l’esterno offensivo rossoblù difficilmente riuscirà a far cambiare idea al proprio tecnico. Sacrificatelo subito in cambio di un attaccante attualmente lontano dalla luce dei riflettori, ma che potrebbe esplodere nella seconda parte di stagione. Beto e Gabbiadini due nomi su tutti.

Nzola (Spezia)

www.imagephotoagency.it

Ci si attendeva decisamente di più da parte del centravanti francese, ma le sue precarie condizioni fisiche-atletiche non starebbero avvantaggiando la sua costanza di rendimento. Sacrificatelo subito, la sensazione è che a gennaio potrebbe valutare anche l’addio e lasciare la formazione ligure.

Miranchuk (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Poteva essere l’anno della svolta definitiva e della completa maturazione, ma la sensazione è che Gasperini non sembrerebbe essere intenzionato a puntare sul fantasista russo, almeno non per il momento. Giusto valutare una sua cessione o possibilità di scambio. Qualora nessuno fosse interessato, svincolatelo per fare cassa.

Pavoletti (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’arrivo di Keita Balde e l’ottimo impatto dell’ex Monaco nella nuova realtà rossoblù sembrerebbe aver escludo dall’undici titolare il bomber livornese. L’ex Genoa, Napoli e Sassuolo riuscirà sicuramente a ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione, ma sarà difficile che Mazzarri sceglierà di riaffidargli una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!