Consigli Fantacalcio | La Flop 5 della 5^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio – Si è chiusa un’altra giornata di fantacalcio e Serie A. Tanti gol e sorprese con sconfitte inaspettate e giocatori da cui ci si aspettava qualcosa di più e altri che non hanno disatteso le aspettative dei loro fantallenatori.

Tra i Flop 5 della 5^ giornata tante delusioni che possono mettere dubbi ai fantallenatori anche per il proseguimento della stagione. Giocatori che hanno iniziato un po’ così e così la loro stagione e che ora devono ritrovare la continuità per tornare ad essere appetibili agli occhi dei fantallenatori.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli fantacalcio dopo la quinta giornata che potrebbero tronarvi utili anche per la prossima. Cinque giocatori che hanno fatto male nell’ultimo turno di campionato e che possono avere qualche difficoltà anche nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, la Flop 5 della 5^ giornata

Verdi (Torino)

Nemmeno la cura Giampaolo sembra aver sortito l’effetto sperato su Simone Verdi. Il centrocampista ha perso lo smalto dei tempi migliori al Bologna. Al momento per il fantacalcio è solo un grosso punto interrogativo.

Vidal (Inter)

Ha iniziato male la sua stagione. Poca continuità e una condizione fisica tutt’altro che ottimale. Ci si aspetta molto di più da lui, ma per il momento è lontano dal miglior Guerriero.

Simy (Crotone)

Un’altra gara senza bonus. Nonostante il lavoro per la squadra sia encomiabile pecca un po’ in zona bonus. Un problema non da poco al fantacalcio.

Caceres (Fiorentina)

E’ sempre il più negativo tra i suoi compagni. Prestazioni disattente e mai veramente leader in una difesa che avrebbe bisogno della sua esperienza. Rimandato, non ancora bocciato.

Bernardeschi (Juventus)

Un’altra occasione sprecata. Dov’è finito il vero Bernardeschi? Se lo chiedono la Juventus e i suoi fantallenatori. In 87 presenze con i bianconeri solo 5 gol e 5 assist veramente poco per uno che è costato 40 milioni. Al fantacalcio è un desaparecido.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!